Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Barbara d’Urso rompe il silenzio: cosa c’è nel suo futuro in TV

La conduttrice potrebbe abbandonare Mediaset e passare in Rai: gli indizi

Negli ultimi mesi il futuro televisivo di Barbara d’Urso è spesso stato oggetto di rumors. La conduttrice Mediaset, infatti, potrebbe presto cambiare tutto nella sua carriera. Nuovi indizi hanno anticipato già quello che potrebbe accadere, ma adesso anche la diretta interessata ha finalmente rotto il silenzio. 

Attualmente al timone di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso negli ultimi anni ha visto un drastico ridimensionamento delle sue trasmissioni nel palinsesto Mediaset. Motivo per il quale ha iniziato ad ampliare i suoi orizzonti, tornando a dedicarsi anche al teatro, con cui è tornata con un nuovo spettacolo ancora in scena in queste ultime settimane. Ma cosa c’è realmente nel suo futuro televisivo? A svelarne una piccola anticipazione è stata proprio la diretta interessata.

Barbara d'Urso futuro TV
Barbara d’Urso e il futuro in TV, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo il videomessaggio passato a Domenica In, su Rai1, Barbara d’Urso ha continuato ad alimentare le voci di un possibile passaggio in Rai. La conduttrice, d’altronde, nell’ultimo anno ha visto sfumare di fronte a lei la chiusura di ben tre dei suoi programmi, senza contare le trasmissioni che le venivano affidate di stagione in stagione. Un duro colpo per la conduttrice, per la quale si è parlato anche di un possibile non-rinnovo del suo contratto decennale con Mediaset. Ma anche se l’emittente televisiva ha assicurato che la padrona di casa di Pomeriggio Cinque resterà con loro per i prossimi anni, pare che nel frattempo Barbara d’Urso si stia guardando intorno. Le nuove indiscrezioni sul suo futuro in tv si fanno sempre più insistenti e la conduttrice ci tiene a dare qualche anticipazioni in prima persona, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

Barbara d’Urso spiega il rapporto ritrovato con Lucio Presta e parla del possibile passaggio in Rai

C’è ancora un’aura di mistero sul futuro televisivo di Barbara d’Urso. Di certo, gli indizi lasciati negli ultimi mesi hanno fatto molto discutere e far pensare a un possibile passaggio in Rai da parte della conduttrice. Dopo il videomessaggio lasciato a Domenica In, infatti, ha fatto alimentare i rumors anche la sua amicizia ritrovata con Lucio Presta, manager dei più importanti personaggi nella Rai. Secondo il racconto di Barbara d’Urso, rilasciato a Gente, i due avrebbero fatto mea culpa e avrebbero deciso di riprendere il loro rapporto.  “La vita è breve e i conflitti non servono a niente, è molto meglio essere in pace“, ha spiegato la conduttrice.

Barbara d'Urso prossimi progetti
Barbara d’Urso e i prossimi progetti, foto Ansa – VelvetGossip

Resta invece un’aura di mistero intorno al suo possibile passaggio in casa Rai, come tra l’altro è accaduto anche ad altre colleghe negli ultimi anni, basti pensare ad Alessia Marcuzzi. Di certo, la conduttrice di Pomeriggio Cinque non si è data per vinta quando gli è stata annunciata la chiusura di quasi tutti i suoi programmi. “Quando hanno chiuso i miei programmi? Ho detto perfetto, mi invento altre cose“, ha ammesso. Il ritorno in teatro, infatti, è stata una di queste. Ma sulla questione Rai, resta ancora vaga. “Con me tutto può sempre accadere, sono la donna delle sorprese, ha detto. Sul futuro in tv di Barbara d’Urso c’è ancora un velo di mistero, non ci resta quindi che attendere la presentazione dei prossimi palinsesti per far luce sulla questione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio