Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Isola dei Famosi 2023, due naufraghe imparentate: salta fuori la verità, chi sono

Nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi 2023 le dirette interessate hanno svelato il segreto, spiazzando il pubblico

Lunedì 17 aprile è partita l’Isola dei Famosi 2023, che per il terzo anno di fila ha visto Ilary Blasi riconfermata al timone. Nel corso del primo appuntamento sono già emersi i primi colpi di scena, come l’inaspettata parentela di due naufraghe: ecco cosa è trapelato.

A due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini, la prima serata di Canale 5 del lunedì è tornata nelle mani di Ilary Blasi. La conduttrice romana è tornata al timone dell’Isola dei Famosi per l’edizione 2023, a quasi un anno da quell’ormai lontano luglio 2022, in cui ha annunciato la separazione da Francesco Totti. E proprio con una frecciatina al suo ex, ha scelto di aprire la puntata, che si è rivelata ricca di colpi di scena.

Isola dei Famosi 2023, cosa è successo
La parentela inaspettata all’Isola dei Famosi 2023: ecco cosa è trapelato – Velvetgossip.it

L’anno scorso vi ho lasciato dicendo ‘tutto può cambiare’ e in effetti molte cose sono cambiate. Come sapere un uomo vicino a me non c’è più… Nicola Savino“, così Ilary Blasi ha difatti aperto l’Isola dei Famosi 2023. Ma non è stato il solo momento ad attirare l’attenzione del pubblico. Nel corso della puntata, infatti, è stato svelato un dettaglio che, forse, anche in sede di casting sembra essere sfuggito: due naufraghe sono cugine. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2023, primo colpo di scena in puntata: chi sono le due naufraghe cugine

L’Isola dei Famosi 2023 ha ufficialmente preso il via, con un cast che promette colpi di scena. Già prima della partenza, diversi nomi, dapprima confermati, sarebbero stati scartati all’ultimo minuto – come le sorelle Elga e Serena Enardu e Gianmarco Onestini – per via dei cambiamenti voluti da Piersilvio Berlusconi.

Ma, se sui naufraghi i dubbi sono rimasti fin dal momento della partenza, non si può dire lo stesso sulla conduzione. Ilary Blasi ha difatti ricevuto la conferma al timone della trasmissione. Al suo fianco, il team di cui erano già trapelati i nomi alcuni mesi fa, ovvero Vladimir Luxuria (riconfermata) ed Enrico Papi (new entry), in veste di opinionisti; come inviato, incaricato di gestire i naufraghi in gara, ha fatto ritorno l’intramontabile Alvin.

A tenere banco, nel corso della prima puntata, è stata però una rivelazione inaspettata, arrivata direttamente da una naufraga. Il tutto ha avuto luogo a seguito di una catena di salvataggio, partita da Helena Prestes, durante la quale sono scoppiati anche i primi malumori. Al turno di Nathaly Caldonazzo, però, la showgirl ha svelato un retroscena inaspettato sul suo conto, motivando la sua intenzione di salvare Fiore Argento: ebbene sì, le due sono cugine.

Isola dei Famosi 2023, la parentela inaspettata
Fiore Argento e Nathaly Caldonazzo, cugine all’Isola dei Famosi 2023 – Velvetgossip.it

La compagna storica del compianto Massimo Troisi e la primogenita del genio dell’horror nostrano, Dario Argento, condividono una parentela di cui nessuno sembrava essere a conoscenza. Sui social, infatti, sono fioccati diversi commenti esterrefatti da parte dei telespettatori, ignari del legame tra le due donne, cugine di secondo grado. Che questo dettaglio possa comportare anche un’alleanza in termini di gioco nelle prossime puntate? Non ci resta che aspettare i prossimi appuntamenti per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio