Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui solo una bambina, oggi a 57 anni è una delle showgirl più amate

Faccia simpatica mentre gioca con un paio di occhiali da sole. Nessuno ha però perfettamente capito di chi si tratta

In pochissimi hanno riconosciuto chi è la bambina dello scatto in bianco e nero. Oggi ha quasi raggiunto la soglia dei 60 anni, ma ha ancora quel carattere che dimostra di avere quella bambina sbarazzina immortalata nello scatto del passato. Avete capito di chi si tratta? Ecco chi è.

Sorriso sbarazzino, grandi occhiali da sole, forse quasi più grandi del suo volto, capelli corti e già sembra una piccola donna in carriera. La bambina dello scatto in bianco e nero è oggi diventata uno dei volti più amati della tv italiana. Attrice, showgirl e cantante, sono tante le qualità che la contraddistinguono e che l’hanno fatta eccellere nel suo percorso professionale.

Lorella Cuccarini da bambina
Foto bambina in bianco e nero, foto Instagram – VelvetGossip

Quasi nessuno ha riconosciuto la bambina della foto, anche se forse qualche tratto non mente e fa capire di chi si tratta. Già molto divertita, si mostra come una piccola donna in carriera che già sa quello che vuole dalla sua vita, ma soprattutto dalla sfera professionale. Il tempo, infatti, gli ha dato l’occasione di raggiungere tutti gli obiettivi che si era prefissata. Oggi è una delle showgirl più apprezzate del panorama dello spettacolo. Nonostante i suoi quasi 60 anni mostra ancora tanta vitalità e passione per il suo lavoro che l’hanno sempre contraddistinta nel corso della sua carriera. La bimba dello scatto in bianco e nero non è altro che Lorella Cuccarini. La showgirl negli anni è cambiata e cresciuta, nell’aspetto ma anche nel suo lavoro, raggiungendo sempre più traguardi alla sua brillante carriera. Lo sguardo è però ancora quello di quella bambina curiosa e divertita che compare nella foto del passato.

Lorella Cuccarini oggi è una donna di successo, così come già sognava da bambina

Scoperta da Pippo Baudo ancora negli Anni ’80, che l’ha voluta al suo fianco nei varietà del sabato sera, è presto passata negli studi diretti da Antonio Ricci. Nel suo percorso professionale spicca anche la conduzione di Buona Domenica e Paperissima. Come non dimenticare anche il sodalizio, durante parecchio tempo, al fianco di Marco Columbro. Lorella Cuccarini con il passare degli anni ha raggiunto sempre più ambiziosi obiettivi nella sua carriera professionale e da qualche anno è approdata nello studio di Amici di Maria de Filippi.

Lorella Cuccarini oggi
Lorella Cuccarini com’è diventata oggi, foto Ansa – VelvetGossip

La showgirl ha sempre raccontato come la chiamata di Maria De Filippi sia arrivata in un momento della sua carriera in cui cercava stabilità. Ma soprattutto, Lorella Cuccarini ha voluto accettare l’invito della conduttrice di Canale 5 per quello che comporta il suo ruolo e l’importanza che possono avere i suoi insegnamenti per i giovani che in questi ultimi anni sono passati nella sua squadra. La cattedra ad Amici, prima nel ballo e poi nel canto, dimostra anche la sua versatilità.

Presente anche a teatro nell’ultimo anno, la showgirl continua a mantenere il suo ruolo all’interno del talent show e motivare sempre più ragazzi a inseguire il loro sogno nel ballo e nella musica. “Forse non ero tecnicamente la più brava, ma ho avuto la mentalità e la determinazione per arrivare, migliorare e durare nel tempo, ha detto una volta Lorella Cuccarini. E il suo percorso professionale, infatti, continua a migliorare negli anni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio