Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Belen Rodriguez in bianco per l’ultima puntata de Le Iene: il prezzo del look è da capogiro

La showgirl argentina ha salutato il programma con grande stile occhi puntati solo su di lei

Belen Rodriguez si è preparata a salutare Le Iene, celebre programma televisivo di cui anche quest’anno ha preso le redini. Martedì 23 maggio, infatti, è andata in onda l’ultima puntata dello show e per l’occasione la conduttrice argentina ha catturato l’attenzione del pubblico indossando un look estremamente elegante e raffinato.

Anche quest’anno Belen Rodriguez termina la sua avventura a Le Iene, programma che ha condotto per la seconda edizione consecutiva. Lo show, come sempre, ha riservato un susseguirsi di numerosi scoop e colpi di scena a partire dall’inaspettato addio di Teo Mammuccari che ha lasciato il timone alla showgirl argentina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez outfit ultima puntata de Le Iene, prezzo da capogiro – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Belen Rodriguez

E la Rodriguez nonostante l’assenza del collega è riuscita comunque a portare avanti la trasmissione con grande professionalità grazie anche alla presenza del terzetto di comici formato da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La padrona di casa, quindi, arrivata alla puntata conclusiva del programma ha deciso di chiudere il sipario in grande stile. Il look scelto dalla showgirl, infatti, che ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico, ha un prezzo da capogiro. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Belen Rodriguez e l’abito sfavillante indossato durante l’ultima puntata de Le Iene

Belen Rodriguez per l’ultimo appuntamento con Le Iene è apparsa sul piccolo schermo indossando un abito bianco tempestato da strass. Abito straordinariamente elegante e che ha messo in risalto la sua figura snella e le sue curve mozzafiato. Si tratta di un vestito longuette in tulle stretch con fasce incrociate sul décolleté che lasciano le spalle scoperte.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez durante una puntata de Le Iene indossa un abito Philosophy stesso brand scelto per l’appuntamento finale dello show – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Belen Rodriguez

La showgirl argentina per la scelta dell’outfit si è affidata ad una maison di alta moda che l’ha accompagnata anche nel corso delle precedenti puntate. Stiamo parlando del brand Philosophy creato da Alberta Ferretti nel 1984 e oggi guidato del talentuoso stilista Lorenzo Serafini. Nei primi appuntamenti del programma, invece, Belen aveva optato per dei look firmati Magda Butrym, designer di origini polacche molto amata dai vip.

Qual è il prezzo dell’outfit?

Ma quel è il costo dell’intero outfit? Il prezzo è da capogiro! L’abito indossato dalla showgirl, che porta la firma della casa di moda Philosophy, sul sito ufficiale è in vendita a 5345 euro. A completare il look, poi, un paio di sandali con tacco a spillo firmati Le Silla. Il modello porta proprio il suo nome, Belen, e sono composti da sottili fasce dal motivo intrecciato color nude in vendita a 514 euro.  Per quanto riguarda gli accessori, invece, la conduttrice de Le Iene ha optato per il marchio di gioielli Messika Jewelry. Il costo totale, dunque, sfiora ben 6000 euro.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez outfit ultima puntata de Le Iene 23 maggio 2023, prezzo da capogiro – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio