Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Edoardo Tavassi non resiste: lo ha fatto prima di abbandonare il GF Vip

Il fratello di Guendalina Tavassi si è dimostrato essere uno dei protagonisti assoluti del reality

Edoardo Tavassi è giunto fino alla finale del GF Vip, ma purtroppo non è riuscito a posizionarsi nei primi tre posti del podio. Il concorrente è stato però tra i protagonisti assoluti di quest’edizione fin dal suo ingresso in casa, quando il programma era già avviato da qualche mese. Durante la sua permanenza in casa non ha potuto evitare di fare una cosa, che rivelato solo adesso. 

Fortemente richiesto da Alfonso Signorini, Edoardo Tavassi ha messo in mostra la sua vena creativa e divertente anche all’interno del GF Vip, dopo l’esperienza pregressa a L’Isola dei Famosi. Prima di abbandonare la casa di Cinecittà però il concorrente non ha saputo trattenersi e ha deciso di fare una cosa che ha rivelato solo settimane dopo il termine del reality ai suoi followers.

Edoardo Tavassi GF
Edoardo Tavassi al GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Spesso è stato definito un “calcolatore” da parte del web, ma qualunque sia stata la sua strategia ha saputo ben giocare la sua occasione al GF Vip riuscendo ad arrivare fino alla finale del programma. Quest’esperienza a Edoardo Tavassi ha lasciato molto e gli ha fatto anche trovare l’amore. Il concorrente, infatti, ha intrecciato una storia insieme a Micol Incorvaia che continua ancora anche a telecamere spente fuori dal loft di Cinecittà. Sempre molto divertente e attento ad aggiornare i suoi social sulle sue avventure quotidiane, Edoardo Tavassi negli ultimi giorni ha voluto raccontare un dettaglio ancora mai rivelato che riguarda proprio la sua esperienza al GF Vip. In particolare, il concorrente non si sarebbe potuto trattenere nel fare una certa cosa prima di lasciare la casa. Ecco cosa ha raccontato ai suoi followers.

Lo “sgarro” di Edoardo Tavassi: cosa ha fatto prima di lasciare la casa di Cinecittà

Edoardo Tavassi è arrivato fino al termine del reality. Nonostante i vari televoti superati nella fase finale non è però riuscito ad arrivare sul podio al termine della sua avventura televisiva. Un’esperienza molto importante, che gli ha fatto conoscere l’amore, ma anche nuove amicizie che tutt’ora coltiva anche oltre la tv. Per questo motivo, l’influencer ha rivelato di aver commesso un piccolo “furto” all’interno della casa del GF Vip prima di abbandonare le mura di Cinecittà.

Edoardo Tavassi GF Vip
Edoardo Tavassi e il “furto” al GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Ragazzi ho portato via dal GF Vip la bottiglia, che avevamo fatto con Micol, Oriana e Luca. E poi, anche il calendario del Grande Fratello che avevamo fatto tutti insieme“, ha raccontato ai suoi followers Edoardo Tavassi. Insomma, il concorrente pare non si sia riuscito a trattenere e ha scelto di portare con sé un ricordo di quest’esperienza. E sembra che nessuno abbia detto nulla, almeno finora. L’ex gieffino mantiene, infatti, ancora un bellissimo rapporto con le nuove amicizie intrecciate proprio nel reality. Per questo motiva, voleva portare con sé un ricordo di tutti quei mesi passati insieme, giorno e notte. Presto, inoltre, il fidanzato di Micol Incorvaia ha rivelato che ci sarà una reunion attesissima insieme a Oriana Marzoli e Daniele Del Moro. Anche i due ex concorrenti hanno iniziato una frequentazione nel programma condotto da Alfonso Signorini. Chissà cosa succederà quando tutti si riuniranno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio