Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui una bambina: oggi è una delle autrici ed opinioniste più famose in Tv

Sono proprio questi i giorni che il volto di questa bambina - diventato adulto - è sulle pagine della cronaca rosa. Avete capito di chi parliamo?

Questa bambina sta mettendo – anno dopo anno – una firma sempre più incisiva in Tv. Prima dietro le telecamere, poi davanti. La sua personalità ha stupito fin dal primo momento, soprattutto da quando ha accettato di rivestire un ruolo di una certa influenza mediatica all’interno di un reality show. Avete capito di chi si tratta?

Non possiamo non evidenziare il fatto che, una fetta di quel mondo televisivo, sia stata segnata anche dalla bambina che vedete in cover. Nello scatto fotografico, il suo sguardo è ancora presente poiché è, oggi, una donna in carriera. Lei è riuscita a costruire qualcosa di molto importante, tanto da essere uno dei nomi più incisivi.

Bambina, chi è
Bambina, chi è. Crediti: Instagram – velvetgossip

Ma non solo! Al suo fianco un uomo altrettanto noto dal pubblico italiano. Una personalità estroversa, ironica, simpatica e dalla dialettica pungente. Tornando alla bambina ritratta in cover, fin dalla prima volta i telespettatori hanno visto in lei una donna di grande personalità, con una carriera fatta di grandi riconoscimenti e che procede a gonfie vele. Inoltre, oltre ad essere stata opinionista per ben due volte ad un reality show, concede ampio spazio alla lettura e alla cultura in generale. Dimostra quotidianamente quanti contenuti abbia e la voglia di metterli in campo. Questi sono solo alcuni indizi ma che definiscono alla perfezione – in quanto sono i più salienti – il profilo di colei che è ritratta in foto.

Ieri e oggi: chi è la bambina in foto?

Bionda, amante delle scarpe col tacco (sfoggiate in prima serata al Grande Fratello Vip) e autrice di diversi programmi televisivi. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e opinionista nelle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip. Lei, oltre ad essere un noto personaggio televisivo e un’imprenditrice, è anche una mamma premurosa. Col conduttore infatti, ha cura di tre figli. Con una di loro, Silvia, si è vissuto un di salute momento molto delicato ma che ha visto la stessa famiglia sostenersi a vicenda. L’amato conduttore le ha dato una forza davvero profonda per andare avanti e avere speranza.

Sonia Bruganelli a 'Belve'
Sonia Bruganelli aospite a ‘Belve’. Crediti: Ansa – velvetgossip

Ma voltiamo pagina e tocchiamo un argomento che ha avuto un’attenzione mediatica notevolmente alta. Una segnalazione che vedeva la Bruganelli separarsi con Paolo Bonolis e, a catena, pagine di gossip che riportano la notizia a tal punto da diventare un vero e proprio caso di cronaca rosa. Addirittura, la coppia non è riuscita a spegnere l’indiscrezione neanche con una Instagram Stories dove, in modo sottile e ironico, hanno smentito i rumors.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a 'Verissimo'
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a ‘Verissimo’. Crediti: Instagram/verissimotv – velvetgossip

Finché poi non sono approdati – in collegamento – a Verissimo e, dinanzi a Silvia Toffanin, la Bruganelli ha rilasciato chiare dichiarazioni: “La prima reazione è stata di stupore perché non è arrivata da noi questa notizia. E ci sono rimasta anche un pochino male. Poi, io e Paolo stiamo insieme da 26 anni e siamo una coppia forte dal punto di vista di volontà di difendere la nostra famiglia”. Sonia Bruganelli non si spiega come sia nato questo gossip. Probabilmente perché, forse, era finito il Grande Fratello Vip, come aggiunto dalla Toffanin. Tuttavia, dopo un’intensa interazione mediatica dettata dall’indiscrezione rosa, sembrerebbe che, tutto è bene quel che finisce bene per la coppia Bruganelli-Bonolis.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio