Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci ancora terrorizzata dal furto in casa: “Terribile”

La showgirl derubata nella sua casa a Montecarlo racconta la sua terribile esperienza con Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci finisce di nuovo sotto i riflettori. Questa volta però nessuna lieta notizia, anzi una disgrazia possiamo definirla. La showgirl, infatti, è tornata a parlare del furto subito nella sua casa di Montecarlo. Una bruttissima esperienza che l’ha segnata nel suo percorso e di cui non riesce a liberarsi. 

Tra le showgirl più apprezzate della tv italiana, protagonista anche di numerose rassegne musicali, Elisabetta Gregoraci ha avuto anche lei momenti difficili all’interno della sua vita. Nelle ultime settimane, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata a parlare della brutta esperienza vissuta quando i ladri l’hanno derubata nella sua casa di Montecarlo.

Elisabetta Gregoraci furto
Elisabetta Gregoraci e il furto subito a Montecarlo, foto Ansa – VelvetGossip

Quello del furto subito nella casa di Montecarlo, mentre si trovava insieme al figlio Nathan Falco, è un ricordo che ancora oggi la tormenta, nemmeno poco. Era il 2021 e la showgirl era insieme al figlio e la sua tata nella casa che condivideva con l’ex Flavio Briatore e che adesso è ancora in suo possesso. All’improvviso alcuni rumori ambigui hanno però scosso la loro tranquillità, fino alla consapevolezza che ci fossero dei ladri nella sua abitazione. Una situazione prontamente gestita, anche da suo figlio, che è solo un adolescente ma che ha saputo agire nella maniera giusta. Eppure, quel ricordo ancora tormenta la mente di Elisabetta Gregoraci, che è tornata a vivere quei momenti di terrore e si è lasciata andare a un lungo sfogo social.

Elisabetta Gregoraci torna a parlare del furto subito: “Maledetti ladri”

La showgirl non ha ancora superato del tutto il ricordo del furto nella casa di Montecarlo, dove dei ladri sono entrati nella sua abitazione mentre lei, suo figlio e la tata erano all’interno. In queste ultime settimane, Elisabetta Gregoraci è tornata a vivere quei momenti, attraverso un lungo sfogo social. Rispondendo ad alcune followers, infatti, la conduttrice ha rivelato le emozioni di quel terribile momento, di cui i ricordi sono ancora molto vividi. “Ladri, ladri, ladri… maledetti ladri. Non so se ricordate ma un paio di anni fa ho avuto i ladri in casa“, ha esordito la Gregoraci sui suoi social riprendendo l’episodio che una tra le sue followers ha vissuto in maniera molto simile.

Elisabetta Gregoraci derubata in casa
Elisabetta Gregoraci derubata in casa, foto Ansa – VelvetGossip

“È stata un’esperienza terribile per noi: Nathan, la tata, che eravamo in casa. Sono molto fiera di me e di come siano andate le cose, perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi e mio figlio ha prontamente chiamato la Polizia“, ha raccontato l’ex moglie di Flavio Briatore. Oggi il ladro è in carcere, dov’è giusto che si trovi e, fortunatamente, sono tutti solo brutti ricordi che però ancora oggi la tormentano a volte. “Siamo tutti un po’ scombussolati, ma adesso vi posso raccontare questa giornata difficile e movimentata con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato“, ha concluso. Insomma, un episodio che l’ha traumatizzata parecchio e che solo dopo tutto questo tempo, forse, è riuscita a superare del tutto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio