Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Amici verso la fase finale

Il nostro consueto appuntamento accende i suoi riflettori sul talent show di Canale 5

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, eccoci ritrovati tra le nostre pagine con il consueto appuntamento della Rassegna. Il talent show Amici di Maria De Filippi sta per chiudere il sipario della sua 22esima edizione. Tanta attenzione dunque, verso un programma che giunge alla finale tant’è che – sul nostro magazine – uno dei pezzi più cliccati in settimana da voi lettori ha come argomento proprio questo amatissimo reality show.

Nonostante le calde temperature tardino ad arrivare, tra gli spazi di Amici gli umori sono incandescenti. La 22esima edizione del talent show di Canale 5 inizia a definire i sui finalisti. D’altronde, il programma condotto da Maria De Filippi si presta ad annunciare la semifinale. Cominciano a surriscaldarsi gli animi dei concorrenti, coach, giudici e l’intero staff che presto vedrà – insieme al pubblico – innalzare l’attesissima coppa.

Rassegna Gossip, Amici
Rassegna Gossip, Amici. Crediti: Instagram/amiciufficiale – velvetgossip

Chi sarà il vincitore dell’edizione “venti-ventitre” tra Isobel Kinnear, Angelina Mango, Mattia Zenzola, Aaron Cenere, Wax e Maddalena Svevi? Le clip dell’account ufficiale social del talent, raccontano la quotidianità degli allievi, oggi, protagonisti del Serale. Una routine che si divide tra prove e attimi sempre più intimi condivisi tra i ragazzi. Ma, come dicevamo, sono giorni incandescenti per il talent. Nel corso dell’ultima registrazione, una delle allieve ha avuto un infortunio mentre eseguiva la performance e, purtroppo, diversi casi Covid hanno colpito alcuni dei concorrenti.

Amici e ‘l’imprevisto’ verso la semifinale

Ebbene sì, ad aver catturato la vostra attenzione cari lettori, è stata la notizia sull’infortunio capitato ad Isobel. La ballerina del Serale, una delle più papabili alla vittoria, nel corso dell’ultima registrazione – mentre si esibiva dinnanzi ai giudici e al resto dei presenti in studio – si è fatta male al braccio.

Amici, Isobel
Amici, Isobel. Crediti: Instagram/amiciufficiale – velvetgossip

L’allieva si è esibita più volte nel corso del nuovo appuntamento. Prima ha vinto la sfida di interpretazione contro Maddalena, ma poi non ha avuto la meglio su Angelina. Nel corso della successiva sfida per il ballottaggio però l’artista ha probabilmente fatto un movimento sbagliato e si è resa protagonista – come abbiamo già spiegato – di un infortunio in diretta. La ballerina si è fatta male al braccio e il dolore ha convinto Maria De Filippi a farle lasciare lo studio per un consulto medico. Isobel si è subito recata dal fisioterapista per comprendere anche di che entità fosse il suo infortunio e se avrebbe potuto continuare il suo percorso nella scuola di Amici. Fortunatamente, adesso Isobel sta meglio. Il fisioterapista gli ha riservato qualche terapia per guarire più in fretta e continuare la sua avventura al talent e sembra adesso sia tutto a posto.

Isobel Kinnear e quell’accento che ricorda molto Heather Parisi

Isobel è arrivata nella scuola di Amici a Novembre 2022. Da quel momento ha ricevuto tanti apprezzamenti, tanto da arrivare al Serale ed esser vista dal pubblico come una delle possibili vincitrici del talent show. Nata nel 2003, è originaria dell’Australia. Balla fin quando aveva solo 3 anni cimentandosi in diverse esperienze artistiche e professionali. Difatti, prima di diventare una delle allieve della scuola di Canale 5, Isobel è entrata a far parte della compagnia Dream Dance Company.

Isobel, inoltre, ha incuriosito l’attenzione di tutti per quell’accento che tanto ricordava gli esordi di Heather Parisi. Il spiccato accento americano della professionista si è rivelato simile a quello dell’allieva e, non è neanche tanto lontana la passione e la ‘dolce esuberanza’ nel ballo dell’allora Parisi nell’attualissima Kinnear. Ma, danza a parte, non possiamo non dare il nostro tocco rosa. Proprio di recente, subito dopo l’eliminazione di Cricca, il saluto di quest’ultimo alla ragazza ha lasciato spazio a diverse ‘ipotesi di cuore’, ovvero che i due potessero nutrire qualcosa di più. Questo, solo il tempo potrà confermare o smentire il possibile sentimento amoroso che a quanto pare legherebbe i due ragazzi. Nel frattempo, godiamoci gli ultimi rintocchi di questa edizione.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio