Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, la decisione spiazzante presa prima dell’incoronazione

La principessa del Galles ha cambiato tutto all'ultimo secondo per le celebrazioni a Londra

Kate Middleton attira l’attenzione di tutti i sudditi e non solo. La moglie del principe William, infatti, a solo qualche giorno dalla celebrazione dell’incoronazione di Carlo III decise di stravolgere tutto. Ecco quale sarebbe la scelta che avrebbe preso la principessa del Galles.

L’incoronazione di re Carlo è alle porte e al 6 maggio manca sempre meno. Kate Middleton decide però di cambiare qualcosa nel suo look proprio a qualche giorno prima dell’evento. La decisione spiazza i sudditi e i membri della famiglia reale, ma è stato soprattutto stravolgente per i tradizionalisti. Ecco cosa ha deciso di fare la principessa del Galles.

Kate Middleton incoronazione Carlo
Kate Middleton la decisione per l’incoronazione di Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

La royal family inglese si prepara all’evento più importante per quest’anno, quello dell’incoronazione di re Carlo. Una celebrazione che è già stata molto chiacchierata per via dell’assenza di Meghan Markle. Il principe Harry, invece, ha deciso di partecipare, seppur per una fugace apparizione prima di tornare da sua moglie a Montecito. Il resto dei membri reali sembrano però essere sollevati dalla questione, soprattutto dopo il clamore mediatico che si è creato in seguito alla pubblicazione di Spare. In particolare, Kate Middleton ha tirato un sospiro di sollievo. La moglie del principe William si sta preparando, ma soprattuto sta finendo di scegliere gli ultimi dettagli del suo look per l’incoronazione. E se fino a qualche settimana fa c’è stata quasi una “battaglia” per la scelta dei gioielli e delle tiare da indossare per l’evento più importante dell’ultimo anno, Kate Middleton stravolge tutto con una decisione dell’ultimo minuto.

Kate Middleton potrebbe non indossare una tiara per l’incoronazione di re Carlo

Una decisione che sembrerebbe essere presa all’ultimo minuto, quando tutto sembrava essere ormai pronto per l’incoronazione di Carlo III. Kate Middleton aveva scelto tutti i dettagli del suo look per l’evento, ma in realtà ha deciso di stravolgere tutto all’improvviso. La principessa del Galles, infatti, secondo quanto riportato dal Times, potrebbe non indossare una tiara nel giorno della cerimonia dell’incoronazione di re Carlo. La moglie del principe William, secondo le indiscrezioni, avrebbe al contrario optato per un copricapo floreale e meno regale. Una scelta semplice, dietro la quale però potrebbero nascondersi delle motivazioni più profonde.

Kate Middleton copricapo
Kate Middleton e il copricapo che vorrebbe indossare, foto Ansa – VelvetGossip

Il copricapo che dovrebbe indossare Kate Middleton attirerà di certo l’attenzione, visto che si discosta molto da ciò che si aspettavano i tradizionalisti. Chi attendeva di vedere la royal family inglese in abiti tradizionali dovrà accettare la scelta di Kate Middleton di discostarsi da tutto questo. La sua decisione però è coerente con i principi su cui si sta fondando il regno di re Carlo III, legati soprattutto alla natura e al rispetto dell’ambiente. Il richiamo floreale che dovrebbe indossare la principessa del Galles va a richiamare proprio quegli stessi valori condivisi con il resto dei membri della famiglia reale. La scelta di Kate Middleton potrebbe essere seguita anche da altre donne a corte, che potrebbero preferire indossare qualche richiamo floreale molto più semplice piuttosto che diademi tradizionali. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio