Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Beautiful, anticipazioni puntate dal 7 al 13 maggio: Thomas scopre il piano di Sheila

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi della fiction di Canale 5

Arrivano le anticipazioni per le prossime puntate della storia soap opera statunitense in onda su Canale 5, Beautiful.

Gli spoiler relativi agli episodi che verranno trasmessi la settimana dal 7 al 13 maggio 2023 rivelano che Thomas scoprirà che è Sheila Carter la responsabile della sbronza di Brooke la notte di Capodanno. Nel frattempo, la Logan continua a disperarsi all’idea che Ridge possa averla lasciata definitivamente. A consolarla ci sarà Hope, la quale si rivolgerà a Deacon per farsi aiutare a risolvere la situazione.

Sheila e Thomas
Sheila e Thomas, anticipazioni puntate dal 7 al 12 maggio 2023 “Beautiful” – VelvetGOSSIP.it

Beautiful anticipazioni: Brooke disperata teme che Ridge non tornerà più da lei

Le nuove puntate della fiction di Canale 5 che andranno in onda la prossima settimana si concentreranno per lo più sulla profonda crisi che ha investito la coppia formata da Brooke e Ridge. I due saranno, infatti, sempre più distanti dopo quanto accaduto tra la Logan e Deacon la notte di Capodanno. Thomas e Steffy continueranno ad approfittare della situazione di difficoltà per far riavvicinare il Forrester alla madre, Taylor. Per Ridge questo sarà un periodo molto delicato e instabile. Intanto Brooke sarà sempre più angosciata dal timore che la lite col marito si sia trasformata in un addio definitivo. Accanto a lei ci sarà Hope che cercherà di incoraggiarla.

Brooke Ridge
Brooke e Ridge anticipazioni puntate dal 7 al 13 maggio 2023 “Beautiful” – VelvetGOSSIP.it

Hope deciderà di parlare con Deacon per aiutare sua madre a riappacificarsi con Ridge. La ragazza, infatti, capirà che l’unica soluzione per far sì che le cose si aggiustino sia quella di convincere il padre a incontrarsi con il Forrester. E ciò per fargli capire che quanto successo tra lui e Brooke la notte di Capodanno non sia nulla di importante.

Sheila si presenterà a sorpresa a casa di Logan

Intanto Paris proverà a sedurre Carter. Quest’ultimo, però, non cederà ai tentativi della donna di conquistarlo per non ripetere gli stessi errori commessi in passato con Quinn. Steffy e Thomas continueranno la loro missione di persuasione con Ridge cercando, appunto, di spingere il padre a tornare insieme a Taylor e accusando Brooke di avergli solo procurato dispiaceri. Sheila si presenterà a casa della Logan per sbatterle in faccia la profonda soddisfazione nel vederla in quella fragile situazione. Deacon, nel frattempo, si convincerà ad andare a parlare con Ridge, ma, nonostante ciò, il Forrester non cambierà idea rimanendo fermo sulla sua posizione.

Brooke Beautiful
Brooke, anticipazioni puntate dal 7 al 13 maggio 2023 “Beautiful” – VelvetGOSSIP.it

La Carter si tradisce e Thomas scopre il suo piano

Brooke dopo aver ricevuto la visita di Sheila si recherà da Taylor e le dirà che farà il possibile per evitare che si riprenda suo marito. Successivamente Deacon confesserà a Logan il suo amore per lei, ma questa respingerà le avance dicendo di essere innamorata soltanto di Ridge. Sheila vorrà parlare anche con Taylor, ma sarà fermata da Thomas. La donna, fuori di sé, si lascerà sfuggire qualcosa che farà capire al ragazzo che è stata proprio lei a far bere Brooke la notte la notte di Capodanno. A quel punto Sheila chiederà al figlio di Taylor di mantenere il segreto. Resta da capire se Thomas rimarrà in silenzio o racconterà tutto. Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio