Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo della settimana: quali sono i segni più fortunati

Scopriamo cosa dicono le stelle di Velvet per la seconda settimana di maggio

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, torniamo con un nuovo appuntamento dell’oroscopo. Cosa dicono le stelle nella settimana che va dall’otto al quattordici maggio 2023? Scopriamolo insieme.

Quali saranno le novità che ci suggerisce il cielo della seconda settimana di maggio? Alcuni sfere sono presidiati da Venere che, dall’otto maggio entrerà nel segno del Cancro. Le caratteristiche che più verranno messe in rilievo proprio grazie a questo transito saranno: tenerezza, sensibilità, amore, ma anche grande intuito.

Oroscopo
Oroscopo. Crediti: Pixabay – velvetgossip

Sono questi gli elementi che il pianeta porterà un po’ a tutti i segni zodiacali la prossima settimana. Ma vediamo nel dettaglio come si esprimono le energie delle stelle.

L’oroscopo della seconda settimana di maggio

Iniziamo il nostro oroscopo con il segno dell’Ariete che dovrà essere molto paziente la prossima settimana. I pianeti che si troveranno nel segno del Cancro, tireranno un po’ la vostra corda e, per non farla spezzare dovrete essere molto riflessivi e razionali. Contate fino a dieci, ponderate con calma ogni decisione. Cari Toro, per voi, Venere che raggiunge Marte risulta essere un passaggio vincente, anche per la sfera sentimentale. Questo aspetto astrale vi darà – infatti – molte gioie da condividere. Salutare Venere per i Gemelli non sarà una perdita drastica, ma la sua scia vi accompagnerà ancora. Nuove conoscenze vi aiuteranno nei vostri progetti. D’altronde, nessuno è così abile con le pubbliche relazioni come voi, e si vede anche! Amici del Cancro, le stelle tifano per voi! Finalmente Saturno ha lasciato il vostro segno e tutto risulterà più semplice affrontarlo. Marte vi regalerà la spinta giusta per superare ogni difficoltà. Le stelle vi consigliano di prendere coscienza della grande forza che avrete la prossima settimana.

Oroscopo della settimana di maggio
Oroscopo della settimana di maggio – velvetgossip

Per voi, cari Leoncini le stelle vedono le vostre soddisfazioni migliori al riparo da sguardi indiscreti. Per il momento godetevi i vostri affetti e, perché no, una gita nel weekend non sarebbe affatto male. Cari Vergine, l’oroscopo vi vede risalire la china. Venere, insieme a Marte vi regalerà energia ed entusiasmo, ma anche fiducia in voi stessi. Non a caso potrete permettervi di affrontare in modo diretto una certa situazione. Bilancia, per voi Venere in Cancro vi darà del filo da torcere. Non saranno giorni del tutto tranquilli ma le stelle vi consigliano di sfoggiare il vostro miglior sorriso di fronte alle scocciature.

Le stelle di Velvet: la settimana segno per segno

Continuiamo il nostro oroscopo della settimana con lo Scorpione. Sono bellissimi questi Marte e Venere nel Cancro tanto da farvi riscoprire la bellezza della tenerezza che tenete sempre ben nascosta dietro la vostra impenetrabile corazza. Non vi sembra arrivato il momento di calare la maschera? Cari Sagittario, c’è un po’ di insofferenza nell’aria. Soprattutto se parliamo di progetti a lungo termine, come per esempio la pianificazione di una vacanza che appare molto impegnativa. Le stelle vi consigliano di non farvi prendere né dalla fretta e né dalla paura. Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno. Capricorno, ma siete davvero voi? Questa indecisione e ansia che vi pervaderà la prossima settimana trasforma il vostro essere. Sarà il tempore primaverile, ma passerà presto. Nel frattempo rimandate le decisioni quelle più importanti quando riuscirete a sentirvi davvero in forma. Amici dell’Acquario, non abbiate paura! Affrontate con un passo alla volta il cammino che avete dinnanzi ai vostri occhi. L’oroscopo della prossima settimana vi ricorda di non agitarsi troppo perché non serve a nulla. Dunque, calma e sangue freddo! Concludiamo con i Pesci che saranno brillanti e creativi. Starete in uno stato di grazia tanto da riscoprire (finalmente) il buon umore.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio