Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle stravolge il suo look e ricompare in pubblico

La duchessa di Sussex non parteciperà all'incoronazione di re Carlo, ma ricompare in pubblico

Meghan Markle finisce di nuovo sotto i riflettori. La duchessa di Sussex dopo il clamore mediatico che ha suscitato declinando l’invito all’incoronazione di re Carlo compare finalmente di nuovo in pubblico, dopo un periodo di assenza social e non solo. E per l’occasione ha sfoggiato un inedito look.

Nell’ultimo periodo Meghan Markle aveva spiegato che volesse dedicare del tempo ai nuovi progetti che la vedranno impegnata nel corso dell’anno. Per un po’ di tempo, infatti, soprattutto dopo il clamore mediatico in seguito al rifiuto dell’invito alla celebrazione dell’incoronazione di re Carlo, ha deciso di tenersi lontano dalla scena pubblica. Meghan Markle è però finalmente tornata e con un look tutto nuovo.

Meghan Markle cambio look
Meghan Markle decide di cambiare look, foto Ansa – VelvetGossip

Nelle ultime settimane è stata al centro delle dinamiche della royal family per il suo rifiuto di fronte l’invito alla celebrazione dell’incoronazione di re Carlo. Nonostante il regnante abbia teso un “ramo d’ulivo” includendo lei e suo marito nella foto scelta per i souvenir dell’incoronazione, la duchessa di Sussex non ha sentito ragioni. Complice anche il fatto che il piccolo Archie festeggi il compleanno proprio nello stesso giorno, anche se la sua spiegazione non è stata così convincente. Con l’occasione Meghan Markle ha deciso di ritirarsi dalla scena pubblica per qualche tempo e dedicarsi ai suoi nuovi progetti, tra cui quello di un nuovo podcast e per la Archewell Foundation. Ma all’improvviso l’ex membro della famiglia reale inglese è comparsa sugli schermi del Ted Talk 2023, seppur a distanza, e si è mostrata con un look del tutto inedito.

Meghan Markle compare in pubblico con nuovo e stravolgente look

Dopo settimane di assenza, Meghan Markle ha avuto l’occasione di comparire di nuovo in pubblico. L’occasione è stata durante il Ted Talk 2023, dove è apparsa sullo schermo, in collegamento, per presentare Misan Harriman, fotografo di successo e suo amico di vecchia data. Il conoscente della duchessa di Sussex è stato anche presente al matrimonio con il principe Harry e ha immortalato il compleanno della piccola Lilibeth. Ma quello che sconvolge il pubblico è il nuovo look della Markle, completamente rinnovato.

Meghan Markle nuovo look
Meghan Markle con il nuovo look, foto Screenshot – VelvetGossip

Meghan Markle è rinata dopo le polemiche che l’hanno vista coinvolta negli ultimi anni, dopo la separazione ufficiale dalla royal family. La duchessa di Sussex si è mostrata in pubblico con un inedito look. Capelli scalati e schiariti, sui toni del rame. Il nuovo colore dà ancora più luminosità al suo volto e apre le porte a un nuovo capitolo della sua vita. Da tempo era nell’aria un cambiamento in arrivo per Meghan Markle e c’era chi la vedeva incline a un’ascesa in politica. Eppure, la moglie del principe Harry ha sorpreso tutti iniziando intanto da un cambio look. Solare e radiosa come sempre nel filmato mandato in onda all’evento per il Ted Talk 2023, il pubblico è rimasto sorpreso nel vederla così raggiante. Segno che la sua vita privata va finalmente a gonfie vele adesso che lei e suo marito si sono liberati tutti quei segreti che li stavano quasi logorando. E questo sembra essere solo l’inizio di tante novità in arrivo per la Sussex.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio