Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Ilary Blasi nei guai: Pier Silvio Berlusconi pronto a prendere provvedimenti?

La conduttrice non ha fatto nulla per evitare che accadesse e adesso la scelta passa a Pier Silvio Berlusconi

L’Isola dei Famosi è iniziata solo da qualche settimana e già iniziano a spuntare sul web del prime gaffe dei concorrenti. I naufraghi continuano la loro avventura nel reality, ma non senza qualche imprevisto di percorso. Tra le ultime nomination c’è stata però una battuta di troppo, che Ilary Blasi non ha corretto. Che deciderà di fare adesso Pier Silvio Berlusconi?

Come è accaduto per il GF Vip, anche nei confronti de L’Isola dei Famosi Mediaset ha deciso di essere più rigida in merito ai comportamenti dei concorrenti, che spesso dimenticano di essere trasmessi in tutta Italia. Durante le ultime settimane, anche nel reality condotto da Ilary Blasi un concorrente si è lasciato andare a qualche frase di troppo e la conduttrice ha lasciato oltrepassare. Ma che ne pensa, invece, Pier Silvio Berlusconi?

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Isola dei Famosi Ilary Blasi, foto Screenshot – VelvetGossip

Ilary Blasi è tornata anche quest’anno al timone de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha stravolto il suo look per il ritorno in diretta e anche il cast che l’accompagna in questa avventura. Al suo fianco, quest’anno, ci sono Enrico Papi e di nuovo Vladimir Luxuria. Due personalità che si sono trovate e sembrano divertirsi insieme a commentare le avventure dei naufraghi in Honduras. Eppure, in una delle ultime puntate la conduttrice ha disatteso i voleri di Mediaset. Infatti, uno tra i naufraghi si è lasciato andare a un pensiero di troppo e Ilary non ha fatto nulla per evitare le sue parole in diretta. Si tratta di una battuta quasi a luci rosse,, che si discosta notevolmente da cioè che Pier Silvio Berlusconi ha imposto nell’ultimo anno ai reality Mediaset. Cosa decideranno i fare adesso i piani alti di Canale 5?

Paolo Noise e la battuta di troppo in diretta a L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi impassibile

Anche L’Isola dei Famosi quest’anno ha deciso di adottare una linea più “severa”, come lo è stato per il GF Vip. Nessuna tolleranza, infatti, da parte di Mediaset che vuole cercare di contenere il trash e creare contenuti più genuini. Eppure, la diretta crea spesso situazioni anche imbarazzanti e non tutto si può evitare. Proprio nel corso delle ultime nomination, infatti, Paolo Noise si è lasciato anche forse a qualche dichiarazione di troppo. Il naufrago, infatti, parlando con Vladimir Luxuria e l’intero studio ha spiegato come in un momento buio sia stato anziché l’amore “più la va**na” a risollevarlo dal baratro.

Isola dei Famosi Paolo Noise
Isola dei Famosi gaffe Paolo Noise, foto Screenshot – VelvetGossip

Parole che in quel momento hanno scatenato una forte risata da parte della conduttrice, ma anche dell’intero pubblico, ma che probabilmente non faranno piacere a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi quest’anno non ha intenzione di salvare nessuno. Per questo, si pensa sul web che l’imprenditore abbia già in mente un provvedimento per il concorrente, ma non solo. Infatti, nemmeno Ilary Blasi ha fatto nulla per evitare che la sua frase terminasse prima del previsto, anzi anche lei non ha saputo trattenere le risate. Non ci resta quindi che attendere di scoprire qualche sarà la decisione di Pier Silvio Berlusconi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio