Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle, ecco dove è stata beccata durante l’Incoronazione di Carlo III

In concomitanza con la cerimonia di Incoronazione, Meghan Markle ha deciso di trascorrere una giornata diversa con i figli

Lo scorso 6 maggio si è tenuta la cerimonia di Incoronazione di Re Carlo III, salito ufficialmente al trono l’8 settembre 2022. Come è noto, Meghan Markle non è stata presente all’evento, rimanendo invece a Montecito con i piccoli Archie e Lilibet Diana. Ecco però come è stata pizzicata.

C’è stata grande attesa per la cerimonia di Incoronazione di Re Carlo III. L’attuale sovrano del Regno Unito è succeduto alla compianta Elisabetta II, dopo la scomparsa di quest’ultima, avvenuta l’8 settembre 2022. Era dunque chiaro che l’evento con cui, di fatto, è stato sancito il suo diritto di nascita attirasse l’attenzione generale del pubblico. In molti hanno preso parte alla cerimonia, tranne Meghan Markle, grande assente.

Meghan Markle beccata così
Cosa ha fatto Meghan Markle nel giorno dell’Incoronazione di Carlo III (ANSA) – Velvetgossip.it

Era già noto da tempo che la Duchessa di Sussex non sarebbe stata presente, diversamente dal marito, il Principe Harry. L’ex attrice è difatti rimasta a Montecito, la cittadina in cui risiede in California, insieme ai piccoli Archie e Lilibet Diana. Chi, però, pensava che mantenesse un basso profilo, magari seduta sul divano intenta a seguire la cerimonia da casa, dovrà ricredersi. Il celebre magazine di gossip statunitense TMZ ha difatti diffuso le foto che la mostrano durante il weekend appena trascorso: ecco come è stata pizzicata.

Meghan Markle, ecco cosa stava facendo durante l’Incoronazione di Re Carlo

I dissapori tra i Sussex e Buckingham Palace sono divenuti ormai di dominio pubblico nel corso degli ultimi anni. La situazione si è inasprita ulteriormente dopo la pubblicazione di Spare, l’autobiografia-scandalo del Principe Harry, attraverso la quale quest’ultimo ha portato alla luce diversi aneddoti pruriginosi. Ciononostante, visto anche il legame di sangue del nobile inglese con il sovrano, Harry di Sussex non è mancato all’evento, nonostante la sua presenza sia stata più contenuta rispetto a un membro del suo rango.

In sua assenza, Meghan Markle ne ha approfittato per concedersi un’escursione fuori porta, rimanendo comunque nei pressi della cittadina californiana. Nelle foto, risalenti a domenica e condivise da TMZ, la Duchessa di Sussex si è perciò “rifugiata” in una collina situata nella contea di Santa Barbara. La moglie del Principe Harry si sarebbe concessa questa breve gita con due suoi amici di lunga data, Markus Anderson e Heather Dorak. Si tratta, inoltre, di una delle tappe più apprezzate dalle celebrità.

Meghan Markle paparazzata così
Meghan Markle paparazzata da TMZ così (TMZ) – Velvetgossip.it

Look sportivo e alla “Lara Croft” in versione chic, con t-shirt nera, leggins, occhiali da sole e cappello a tesa larga, è stata immortalata dal noto portale di gossip senza il marito. Ovviamente, quest’ultimo non era presente dal momento che era impegnato a fare ritorno da Londra in California.

La permanenza del Principe in città sarebbe stata molto breve tant’è che, una volta conclusa la cerimonia di Incoronazione, non avrebbe perso tempo. Il fratello minore di William è difatti uscito dall’Abbazia di Westminster per dirigersi verso l’aeroporto così da ricongiungersi con Meghan Markle a Montecito. Insomma, neanche un momento così importante come quello appena trascorso sabato 6 maggio sarebbe riuscito a riavvicinare la Royal Family, ormai segnata inevitabilmente da questa rottura insanabile.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio