Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Chi é Marcia la nuova velina di “Striscia la Notizia”

La velina ha preso il posto momentaneamente di Cosmary Fasanelli

A Striscia la Notizia è arrivato un nuovo volto tra le veline. Si tratta di Marcia, la nuova ballerina che ha affiancato la collega bionda Anastasia Ronca e ha preso il posto momentaneamente di Cosmary Fasanelli. Ma chi è la nuova velina e dove l’avevamo già vista? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Quest’anno Striscia la Notizia aveva riconfermato la partecipazione di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Eppure, nelle ultime puntate l’ex ballerina di Amici ha dovuto assentarsi per alcuni problemi di salute che l’hanno trattenuta per qualche giorno lontana dagli impegni televisivi. Al suo posto al fianco della velina bionda è però spuntata una nuova sostituta. Si tratta di Marcia. Ecco chi è e dove l’avevamo già vista.

Marcia velina
Marcia la nuova velina, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo alcuni momenti di incertezza è venuto a galla che Cosmary Fasanelli non ha abbandonato il tg satirico. Per la velina c’è stata solo una breve influenza che l’ha trattenuta più del dovuto lontana dagli impegni lavorativi. La ballerina è, infatti, tornata in tv al fianco di Anastasia Ronca. Eppure, nel periodo in cui ha dovuto assentarsi al fianco della collega bionda è comparso un nuovo volto per la trasmissione, ma non per il piccolo schermo. Si tratta di Marcia Thereza Araujo Barros, che ha preso il posto dell’ex concorrente di Amici per qualche giorno. Il pubblico ha però apprezzato le sue performance e si è incuriosito a scoprire qualcosa di più sul suo conto. Il suo volto, infatti, era già conosciuto da alcuni. Ecco chi è e dove l’avevamo già vista prima di Striscia la Notizia.

Tutto quello che sappiamo su Marcia Thereza Araujo Barros, la nuova velina di Striscia la Notizia

L’annuncio che Marcia Thereza Araujo Barros avrebbe preso il posto momentaneamente di Cosmary Fasanelli è arrivato direttamente sui social della modella e ballerina. La nuova velina si è detta molto contenta di poter cogliere un’occasione così importante per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Se è abbastanza attiva sui suoi social non sappiamo però molto su Marcia, che da poco ha debuttato sul piccolo schermo al tg satirico. Quel che è certo è che ha 24 anni e ha origini italo-brasiliane. Già in passato era apparsa come sostituta di un’altra velina, ma in realtà il suo non è un volto nuovo perché la ballerina è stata una delle ballerine di Paperissima Sprint insieme a Roberta Lanfranchi e al Gabibbo.

Marcia Striscia la Notizia
Marcia a Striscia la Notizia, foto Screenshot – VelvetGossip

Sulla vita privata di Marcia Thereza Araujo Barros anche non sappiamo molto, se non quello che appare sui suoi profili social dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità. Quel che è certo è che la nuova velina ha un fidanzato con la quale condivide spesso parecchie foto sui social. Si chiama Jacopo Balladelli e non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto innamorato della ballerina. Anche lui crede molto nel suo potenziale ed è per questo che anche questa volta ha fatto il possibile per sostenerla in questa sua nuova avventura televisiva.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio