Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Beautiful, anticipazioni puntate dal 13 al 19 maggio 2023: Brooke trova un alleato inaspettato

Ecco cosa accadrà nella soap negli episodi in onda la prossima settimana su Canale 5

Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire insieme come si andranno ad evolvere le vicende intorno alla famiglia Forrester.

Gli spoiler degli episodi che andranno in onda la settimana dal 13 al 19 maggio 2023 svelano che Brooke, dopo essere stata allontanata dal marito, rifletterà su loro rapporto arrivando ad una conclusione decisamente inaspettata. Una scelta che sorprenderà Ridge e che probabilmente risolverà una volta per tutte i loro problemi. La Logan, infatti, deciderà di farsi da parte lasciando la possibilità a Taylor di tornare con il Forrester. Il suo piano, però, potrebbe incontrare un ostacolo e ciò grazie all’intervento di un alleato inaspettato. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful Anticipazioni
Anticipazioni “Beautiful” puntate dal 13 al 19 maggio 2023 – VelvetGOSSIP.it

Anticipazioni Beautiful: Brooke concede il divorzio a Ridge e lo spinge verso Taylor

Brook, rimasta sola a casa, rifletterà molto su quanto accaduto e sceglierà improvvisamente di mollare la presa con suo marito facendosi definitivamente da parte. La Logan, infatti, se per giorni si è convinta che tra lei e Ridge potesse esserci un’altra possibilità per ricominciare da capo alla fine si renderà conto che l’unica soluzione è quella di lasciarlo andare. Si riterrà colpevole di ogni cosa rendendosi conto di quanto Taylor sia molto più giusta accanto a Ridge, una donna capace di renderlo felice e lontana dagli scandali.

Brooke Ridge Beautiful
Anticipazioni “Beautiful” puntate dal 13 al 19 maggio 2023, Brooke e Ridge – VelvetGOSSIP.it

Una volta che il Forrester tornerà a casa per riprendere le sue cose la bionda gli comunicherà che intende concedergli il divorzio senza più opporsi. A quel punto Ridge le dirà di amarla ancora e di volere solo il suo bene la donna risponderà di volere per lui la stessa cosa. Il Forrester tornerà a casa dalla figlia scioccato dalla decisione presa dalla moglie e si lascerà nuovamente andare a uno scambio di baci con Taylor. Non tutti, però, saranno convinti che questa possa essere la scelta giusta.

Thomas scopre la verità sulla notte di Capodanno e sarà in difficoltà

Tra le persone che da sempre hanno cercato di mettere i bastoni tra le ruote nel matrimonio tra Ridge e Brooke c’è Thomas. Il ragazzo, infatti, non ha mai accettato la relazione tra suo padre e la matrigna facendo di tutto per allontanarli e sperando in un riavvicinamento tra il Forrester e sua madre, Taylor. Ma proprio nel momento in cui sembra aver raggiunto finalmente il suo scopo sarà lui stesso il primo ad avere forti dubbi. Forrester junior, infatti, dopo aver scoperto quanto realmente accaduto la notte di Capodanno deciderà di parlare ancora una volta con Sheila per capire meglio le dinamiche del fatto.

Beautiful Sheila
Anticipazioni “Beautiful” puntate dal 13 al 19 maggio 2023, Sheila – VelvetGOSSIP.it

La perfida rossa, quindi, gli racconterà di come abbia sostituito lo spumante analcolico con uno normale per far ricadere Brooke nel brutto vizio del l’alcol. Il giovane stilista sarà scioccato dall’azione di Sheila e si sentirà anche in colpa per essere a conoscenza della verità e non averla rivelata al padre. La Carter lo inviterà a non dire nulla per non causare scompiglio nel riavvicinamento dei suoi genitori che potrebbero ora ritrovare la felicità. Thomas vivrà un conflitto interiore che lo porterà a prendere le parti della matrigna e non voler affatto continuare ad andarle contro come, invece, farà sua sorella. Questo suo cambio di rotta insospettirà Steffy che non capirà cosa stia succedendo.

Grace cerca di separare Paris e Carter e a sorpresa il Walton…

Nelle prossime puntate si continuerà a parlare anche della situazione tra Carter e Paris. I due ragazzi confesseranno di amarsi a vicenda, ma il loro rapporto, però, verrà intralciato da Grace la quale è ancora convinta che l’uomo giusto per sua figlia sia Zende. E dopo aver incoraggiato il Forrester a conquistare Paris per realizzare il suo sogno d’amore la donna si recherà a casa di Carter per invitarlo a interrompere la relazione con la figlia. In quel momento, però a casa del Walton troverà Paris. Grace arrabbiatissima imporrà alla figlia di separarsi dall’avvocato per dare una possibilità a Zende di diventare suo marito. A sorpresa anche Carter darà ragione alla donna spingendo la sua amata a prendere in considerazione l’idea di sposare il Forrester.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio