Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo dal 15 al 21 maggio 2023: Giove nel segno di …

Scopriamo cosa dicono le stelle di Velvet per la terza settimana di maggio

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Il segno del Toro – a breve – lascerà spazio a coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli. Scopriamo cosa accadrà allo zodiaco con la presenza di Giove nel segno del Toro che, a quanto sembra, avrà conseguenze a lungo termine su tutti i segni zodiacali. 

In questo ultimo periodo del suo compleanno, il Toro continuerà ad aver un valido flusso positivo, dato anche dalla presenza del pianeta Giove. Quest’ultimo, resterà nel secondo segno dello zodiaco per più di un anno. Un evento a dir poco fondamentale che avrà conseguenze per ciascun segno. Intanto vediamo cosa ci suggeriscono le stelle per la terza settimana del mese che va dal 15 al 21 maggio 2023.

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana. Crediti: Pixabay – velvetgossip

La terza settimana di maggio: i primi cinque segni dello zodiaco

Iniziamo con il segno dell’Ariete. Le stelle vi vedono un po’ agitati, ma la cosa peggiore è assecondare questa voglia di sbattere le porte o abbandonare progetti. Sappiate che dovete tenere duro solo qualche giorno, perché dalla prossima settimana il vostro cielo avrà una netta schiarita. Toro, la stagione del vostro compleanno sta per giungere al termine, ma è proprio in questo periodo, tra gli ultimi brindisi del vostro compleanno che riuscirete a risplendere. Carisma e sicurezza in voi stessi come non mai! Amici dei Gemelli abbiate pazienza, perché il vostro momento arriverà. Avete bisogno di più armonia e siete pronti a far ordine sulla scacchiera della vita. Questi saranno giorni che vi permetteranno di progettare per iniziare a rendere concrete le vostre idee.

Per voi, cari Cancro, Venere vi porta autostima e la voglia di prendere l’iniziativa, non solo in amore ma in ogni situazione. Ma, prima di cambiare marcia, prendetevi un attimo di relax, perché Marte ha smesso di tormentarti e ti senti più leggero. Amici del Leone, è un periodo in cui la pazienza sembra essere svanita in voi. E’ anche vero che non risplendete di luce vostra per questa qualità, ma sappiate che i pianeti presto nel vostro segno non saranno dissonanti.

Oroscopo: cosa ci suggeriscono le stelle

Continuiamo con voi della Vergine che finalmente ci saranno belle notizie. Questo oroscopo vi vede uscir da una settimana molto stressante e, pian piano state ritrovando voi stessi. Capite ora con la lucidità ritrovata quali saranno le vostre priorità. Dopo tanto lavoro l stelle vi spingono a guardare il vostro privato in quanto, in passato è stato un po’ trascurato. Bilancia, per voi è arrivato il momento di sfoderare le vostre qualità diplomatiche in ambito professionale. Negli ultimi tempi avete maturato una consapevolezza nel porvi con i vostri colleghi non indifferente. Siete ben aderenti al lavoro di squadra, ottimo per non perdere mai di vista l’equilibrio, l’empatia e l’intelligenza.

Oroscopo della settimana di maggio
Oroscopo della settimana di maggio – velvetgossip

Cari Scorpione sentite la pressione di Giove in Toro? L’oroscopo vi dà conferma e, ciononostante, in questi giorni risulta scintillante la vostra corazza. Una dose di personalità decisa vi farà brillare a casa come anche a lavoro. Continuiamo con il segno del Sagittario che migliora di giorno in giorno in ambito relazionale. E’ l’inizio di un miglioramento che vi vedrà sempre più ‘leggero’. Capricorno, con Giove al vostro fianco tutto sembra diventare più facile. Fidati del presente e fai progetti per il domani. Siete nel pieno della vostra crescita personale e questo significa anche esser consapevoli di dover lasciare andare alcuni rapporti per sentirvi più liberi. Cari Acquario, siete davvero troppo assorbiti da una routine stressante, le stelle vi consigliano – infatti – di prender fiato. E’ il momento di non dimenticarvi di voi stessi, anche se siete impegnati. Concludiamo con il segno dei Pesci. Questa Venere vi porta tanto romanticismo e tanto amore. Sarà arrivato il momento di allargare famiglia? Per le coppie potrebbe essere uno dei momenti più idonei.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio