Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

Grande Fratello lutto, morta una ex concorrente: di chi si tratta

Lutto improvviso per un ex volto delle ultime edizioni del Grande Fratello, per via di un malore inaspettato

Lutto al Grande Fratello. Si è difatti spenta un’ex concorrente del reality in una delle ultime edizioni condotte da Alessia Marcuzzi. Appena 37enne, avrebbe riportato un malore improvviso, in base a quanto riferito dagli amici della diretta interessata: ecco di chi si tratta.

Nel corso delle numerose edizioni del Grande Fratello, andate in onda in oltre vent’anni, sono diversi i nomi saliti alla ribalta, in grado di costruirsi una grande carriera. Altri volti, usciti dal loft di Cinecittà, invece, ci hanno lasciato prematuramente, tra lo sconcerto più totale, come ad esempio Pietro Taricone. In questa seconda categoria rientra un’altra ex gieffina, tra le concorrenti di una delle edizione condotte da Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello lutto
Addio a un volto del Grande Fratello: lutto tragico – Velvetgossip.it

L’annuncio è stato diffuso nel corso degli ultimi giorni e ha destato grande scalpore, soprattutto per la giovane età della diretta dell’ex gieffina. In base a quanto rivelato, la diretta interessata si trovava in un bar insieme ad amici a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Improvvisamente, avrebbe accusato un malore per il quale si era fin da subito necessaria la corsa in ospedale. A nulla, però, è servita e l’ex concorrente del Grande Fratello si è spenta inaspettatamente: ecco di chi si tratta.

Grande Fratello 12, lutto: un’ex concorrente è morta a 37 anni

È stata una delle concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello, terzultima condotta da Alessia Marcuzzi, vinta da Sabrina Mbarek. Nel corso di quella stessa stagione, andata in onda nel 2011-2012, hanno preso parte anche Patrick Ray Pugliese, la showgirl Cristina Del Basso e l’attrice, vincitrice del David di Donatello per Lo chiamavano Jeeg Robot, ovvero Ilenia Pastorelli. Insomma, ecco svelata la sua identità: si tratta di Monica Sirianni.

Grande Fratello morta ex concorrente
Addio a Monica Sirianni, ex volto del Grande Fratello 12 – Velvetgossip.it

Divenuta celebre al pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello 12, aveva 25 anni quando ha varcato la soglia del celebre loft di Cinecittà. Nata a Sidney da genitori italiani, ha scelto di fare ritorno nella sua terra d’origine prendendo parte al reality, nonostante i genitori non fossero d’accordo con lei. Una volta conclusa la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Monica Sirianni ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, tornando alla sua vita di sempre e riprendendo la sua professione di insegnante di inglese.

All’interno del programma, l’ex gieffina ha intrapreso una relazione con Fabrizio Conti, per il quale ha lasciato il suo fidanzato dell’epoca, Diego Bevilacqua. Ciononostante, la storia con l’ex concorrente è naufragata poco dopo l’uscita dal programma e, da allora, è scomparsa dalle scene.

Monica Sirianni aveva 37 anni e, come si è detto, alcuni giorni fa si trovava a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro in compagnia di alcuni amici. Il gruppo si trovata in un bar quando, improvvisamente l’ex gieffina ha accusato un malore improvviso. Immediato è stato il trasporto in ospedale, tuttavia non c’è stato più nulla da fare: la donna si è spenta inaspettatamente. Nonostante fosse lontana dalle scene da diverso tempo, in molti hanno speso un pensiero per lei, rendendole omaggio nel corso degli ultimi giorni.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio