Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ciao Darwin, Giulia Salemi rifiuta l’invito della Bruganelli? La verità

Dopo mesi di rumors, sembra che Giulia Salemi abbia dato forfait alla moglie di Paolo Bonolis

Giulia Salemi sta costruendo piano piano una brillante carriera televisiva. Dopo aver partecipato due volte al Grande Fratello Vip, l’influencer ha continuato la sua carriera sui social. Eppure, nell’ultimo anno si sono conclusi anche importanti progetti televisivi per lei. Anche Sonia Bruganelli l’ha chiamata a Ciao Darwin, ma qualcosa deve essere andato storto.

Brillante, solare, intelligente e bella. Non mancano di certo qualità positive per Giulia Salemi che quest’anno è stata scelta da Alfonso Signorini al GF Vip come opinionista dei social. Per l’anno prossimo sembrano esserci altrettanti importanti proposte per lei, ma nel frattempo Sonia Bruganelli la chiama a Ciao Darwin. Eppure, sembra che l’influencer gli abbia fato un bel due di picche.

Giulia Salemi Sonia Bruganelli
Giulia Salemi dice ‘no’ a Sonia Bruganelli, foto Ansa – VelvetGossip

Giulia Salemi quest’anno è stata ‘arruolata’ da Alfonso Signorini come voce dei social durante l’ultima edizione del GF Vip. Il conduttore però avrebbe progetti più ambiziosi per l’influencer. Infatti, girano sui social e non solo le voci secondo cui il padrone di casa del GF Vip, che l’anno prossimo potrebbe portare di nuovo in scena la versione ‘nip’ del programma, avrebbe già chiesto alla compagnia di Pierpaolo Preselli di diventare opinionista al fianco di Orietta Berti. Sonia Bruganelli, infatti, aveva già avvisato il pubblico che questo sarebbe stato il suo ultimo anno nel programma di Canale 5. La moglie di Paolo Bonolis è all’opera per la realizzazione della nuova stagione di Ciao Darwin e tra gli ospiti speciali delle prime puntate aveva pensato di invitare anche Giulia Salemi. Una richiesta che sembrava essere già accettata, ma a quanto sembra la bella influencer ha fatto qualche passo indietro proprio recentemente.

Sonia Bruganelli riceve un due di picche da parte di Giulia Salemi

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Ciao Darwin. Sonia Bruganelli ha già anticipato che nella prima puntata si contenderanno al sfida gli ‘influencer‘ contro i ‘lavoratori‘. Proprio in rappresentanza del primo gruppo, la scelta dell’opinionista era ricaduta su Giulia Salemi, che aveva dimostrato grandi qualità durante la sua partecipazione al GF Vip. Eppure, pare che la compagna di Pierpaolo Pretelli gli abbia dato un bel due di picche. Dopo aver quasi accettato il suo invito, qualcosa deve essere andato storto. La Salemi, infatti, è stata sostituita dalla collega Soleil Sorge.

Giulia Salemi Soleil Sorge
Giulia Salemi sostituita da Solei Sorge, foto Ansa – VelvetGossip

A rivelare questa sostituzione improvvisa dell’ultimo momento sarebbe stata la stessa Sonia Bruganelli nel corso di un’intervista. La moglie di Paolo Bonolis ha fatto intendere che sia stata proprio l’influencer a dare forfait al programma di Canale 5, costringendo la produzione a correre ai ripari con una degna sostituta. Soleil Sorge pare abbia accettato, al contrario, l’offerta fatta dalla produzione di Ciao Darwin. L’influencer, che quest’anno è stata protagonista del GF Vip Party al fianco di Pierpaolo Pretelli, sarà al timone degli ‘influencer’ e farà di tutto per portare la sua squadra alla vittoria. Resta ancora un giallo il motivo del rifiuto di Giulia Salemi. Molto probabilmente la showgirl è impegnata con altri progetti di cui ancora però la sua fandom non è a conoscenza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio