Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’Isola dei Famosi, Marco Prendolin svela tutta la verità sull’abbandono

Il naufrago non ha potuto continuare la sua avventura in Honduras: ecco il motivo

L’Isola dei Famosi è entrata finalmente nel vivo delle sue puntate. Lo scorso 18 aprile Ilary Blasi è tornata, con un inedito look, al timone del reality con un cast niente male. Eppure, qualche naufrago non ha potuto purtroppo continuare la sua avventura in Honduras e ha lasciato il reality solo a qualche settimana dall’inizio. Questo è anche il caso di Marco Prendolin. Ecco il motivo.

Marco Prendolin ha concluso la sua avventura a L’Isola dei Famosi. Quest’anno il conduttore televisivo ha tentato di mettersi in gioco in quest’altro reality, ma la sua permanenza è stata molto breve. Apparentemente sembra sia stato un malore a decretare la fine del suo percorso in Honduras. Eppure, il concorrente al ritorno sui social ha voluto raccontare tutta la verità e cosa è realmente successo sull’isola.

Marco Prendolin Isola dei Famosi
Marco Prendolin a L’Isola dei Famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi, quest’anno abbiamo già assistito a diversi ritiri dal gioco per via di situazioni legate alla salute dei naufraghi. Nelle ultime puntate ad abbandonare è stato anche Marco Prendolin. Oltre a essere un conduttore televisivo famoso, il naufrago ha partecipato anche qualche anno fa a una delle tante edizioni del GF Vip. Il suo era però stato un percorso molto breve a causa dell’espulsione dal gioco per aver infranto le regole di fronte le telecamere della casa di Cinecittà. Il suo tentativo di mettersi in gioco in un altro reality però non sembra sia andato come previsto, visto che anche a L’Isola dei Famosi il suo percorso è stato abbastanza lampo. Questa volta però il suo temperamento non c’entra e non ha infranto alcuna regola. Sembra che a decretare la fine della sua partecipazione al reality sia stato un malore improvviso, dovuto alle scarse quantità di cibo che ha a disposizione l’intero gruppo. Eppure, Marco Prendolin al ritorno sui social attraverso un lungo post sfogo ha deciso di raccontare tutta la verità circa il suo abbandono.

Marco Prendolin torna sui social e rivela le sue prime parole dopo L’Isola dei Famosi: ecco la verità sul suo abbandono

Proprio nelle scorse puntate, anche Marco Prendolin ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5. Il percorso a L’Isola dei Famosi del conduttore è giunto al termine in seguito a un malore, dovuto alle scarse quantità di cibo ingerite negli ultimi giorni. Le valutazioni del medico, che lo ha sottoposto a un controllo generale, hanno fatto sì da decretare la fine della sua avventura in Honduras. A commentare il suo abbandono ci ha pensato proprio il diretto interessato, che ha fatto ritorno sui social dopo qualche ora dal suo ritiro.

Marco Prendolin abbandono
Marco Prendolin e l’abbandono, foto Screenshot – VelvetGossip

Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire non è stata una mia decisione, ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura“, ha dichiarato il conduttore. L’ormai ex naufrago ha dato però appuntamento al pubblico nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi in cui tornerà in studio da Ilary Blasi a raccontare questa sua breve avventura.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio