Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Isabella Ricci in crisi con Fabio Mantovani? La verità

La dama e il cavaliere hanno fatto sparire le loro tracce ormai da qualche mese

Isabella Ricci e Fabio Mantovani all’interno di Uomini e Donne hanno subito conquistato il pubblico con la loro storia d’amore. I due sono convolati a nozze lo scorso anno e si sono trasferiti a Dubai. Eppure, da qualche mese sono spariti aggiornamenti sulla coppia quasi improvvisamente. Ecco cosa sta accadendo tra i due. 

L’ex dama del trono over finisce di nuovo sotto i riflettori. Fabio Mantovani e Isabella Ricci si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno iniziato la loro storia d’amore solo una volta usciti dal programma. Eppure, dopo un matrimonio e un trasferimento a Dubai, della coppia non c’è più alcuna traccia sui social. E già si parla di crisi. Ecco cosa sta succedendo nella coppia.

Isabella Ricci Uomini e Donne
Isabella Ricci a Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Isabella Ricci è entrata qualche anno fa nel parterre di Uomini e Donne. La dama ha subito conquistato il pubblico, ma soprattutto gli opinionisti per il suo modo di fare quasi regale. Non sono mancate però litigate degne dello studio del dating show di Canale 5, soprattutto con quella che era diventata la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Eppure, grazie alla sua partecipazione al programma, Isabella Ricci è riuscita a trovare l’uomo che stava cercando. La dama si è subito trovata con Fabio Mantovani e i due hanno iniziato prima una frequentazione e poi hanno presto deciso di abbandonare il dating show di Maria De Filippi insieme. La coppia è convolata a nozze circa un anno fa e ha deciso di trasferirsi a Dubai. Adesso che entrambi hanno messo da parte il loro lavoro, dopo così tanti anni, hanno deciso di godersi la pensione proprio nell’ambita città degli Emirati Arabi. Eppure, nell’ultimo periodo i due ex protagonisti di Uomini e Donne pare stiano attraversando un momento di crisi. Ecco cosa sta succedendo nella coppia.

Fabio Mantovani e Isabella Ricci in crisi? L’indizio sul web

Dopo Uomini e Donne, Fabio Mantovani e Isabella Ricci sono convolati a nozze e hanno ben pensato di trasferirsi a Dubai. Eppure, sembra che nell’ultimo periodo non si abbia più alcuna notizia della coppia. I due non condividono più nessuno scatto con i loro fan ormai da gennaio. Le ultime foto in dolce compagnia risalgono ormai a più di quattro mesi fa. Eppure, non c’era stato nessun altro sentore di crisi nell’aria, almeno finora.

Isabella Ricci Fabio Mantovani
Isabella Ricci e Fabio Mantovani, foto Instagram – VelvetGossip

I due, infatti, hanno addirittura smesso di seguirsi sui social. L’ultimo scatto condiviso da Isabella Ricci è in compagnia di un suo amico con il quale ha deciso di condividere la cena e l’intera serata che ha immortalato con una foto. Del marito nessuna traccia, nemmeno tra i like. Fabio Mantovani sembra essere completamente scomparso dai radar. Nessuno scatto con la sua bella Isabella e nemmeno altri segnali che smentissero la crisi, che i fan pensano che la coppia stia attraversando. Erano innamoratissimi e questo silenzio non fa che scatenare diversi dubbi nei loro followers. Per capire però cosa sta realmente succedendo, non ci resta che attendere una replica ufficiale dai diretti interessati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio