Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

La Regina Carlotta, com’era nella realtà il personaggio di Lord Danbury

Dalla vita reale alla serie tv l'attore è apparso irriconoscibile, merito del lavoro svolto sul set

La nuova serie tv Netflix che si riallaccia a Bridgerton, La Regina Carlotta, ha avuto un successo senza precedenti, posizionatosi al primo posto della Top10 delle più viste. Tra i personaggi principali della storia c’è anche quello di Lord Danbury. Avete mai visto il suo interprete fuori dal set? Difficile a credere che sia la stessa persona. 

Nella serie tv La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton è stata narrata anche la storia della giovane Lady Danbury, nome che ha ereditato proprio da suo marito Lord Danbury. L’attore ha saputo fare un grande lavoro sul set televisivo. In pochi, infatti, vedendo alcune foto fuori dal set sono riusciti a riconoscerlo. Ecco com’è nella vita reale.

Lord Danbury
Lord Danbury, foto Screenshot – VelvetGossip

Nella nuova serie tv Netflix viene narrata anche la storia della giovane Lady Danbury, sposata giovanissima con un uomo molto più grande di lei da cui però è riuscita a ereditare il titolo. Si tratta i Lord Danbury. La donna sarebbe stata promessa all’uomo già da piccola, ma solo una volta cresciuta ha dovuto sposarlo e soddisfare tutti i suoi bisogni. Una gioventù abbastanza difficile, considerando l’entusiasmo di Lord Danbury una volta ricevuto dalla principessa Augusta anche il suo titolo nobiliare. I due ricevono anche una tenuta dove si trasferiscono insieme ai loro figli. Peccato che proprio durante un’atto d’amore, Lord Danbury non resiste all’emozione e viene colpito da un malore, cadendo a terra vicino al letto senza vita. Un personaggio bizzarro, anche nei modi, soprattutto nei confronti della sua dama, che ha saputo catturare l’attenzione anche del pubblico. Ma in pochi hanno stentato a riconoscere l’attore nella vita reale.

Lord Danbury nella vita reale: ecco chi è l’attore che lo interpreta

Nessuno ha creduto fosse possibile un cambiamento tale, ma è tutto vero. Lord Danbury all’interno della serie tv targata Netflix La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton è interpretato da Cyril Nri. In pochissimi hanno però riconosciuto l’attore in alcuni scatti lontano dal set, visto che è a dir poco irriconoscibile. Tutto merito del trucco e delle acconciature che hanno fatto “invecchiare” l’interprete al punto giusto da renderlo poco riconoscibile al pubblico. Il suo aspetto è notevolmente cambiato, a partire dai capelli bianchi, facilmente intuibili, fino alle rughe disegnate in viso.

Lord Danbury attore
L’interprete di Lord Danbury nella realtà, foto Screenshot – VelvetGossip

A creare così tanta suggestione è stata però anche l’interpretazione dell’attore stesso. Cyril Nri, infatti, nei suoi modi di fare, nella sua camminata e nell’espressività del volto. Un vero e proprio professionista. Anche l’interprete di Lady Danbury, Arsema Thomas, ha riservato molti complimenti al collega. L’attrice, in particolare, ha voluto sottolineare la sua delicatezza e la capacità di metterle tranquillità durante alcune scene in cui non si sentiva a proprio agio. Sul web i telespettatori della serie tv si sono divertiti a fare alcuni video, in particolare su TikTok, nel quale scherzavano sul prima e dopo dell’attore, lontano dal set televisivo. Pochissimi hanno stentato a credere che si trattasse della stessa persona e che sembrasse avere la metà degli anni di Lord Danbury.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio