Royal Gossip

Alberto e Charlene di Monaco, nessun regalo a Carlo per l’incoronazione: ecco perché

Ecco il motivo perché nel giorno dell'incoronazione i due reali di Monaco si sono presentati a mani vuote

Alberto e Charlene di Monaco tornano sotto i riflettori. Dopo un cambio look repentino per la principessa, che ha deciso un’altra volta di stravolgere il suo aspetto, i tabloid fanno un salto indietro nel passato fino all’incoronazione di re Carlo. Ecco perché i due reali monegaschi si sono presentati all’evento a mani vuote. 

Lei con un vestito color panna che ha incantato tutti i presenti con giacca e cappellino coordinati al resto dell’outfit e lui nella divisa di Stato monegasca. Alberto e Charlene di Monaco anche in occasione dell’incoronazione di re Carlo si erano resi protagonisti indiscussi dell’evento. La coppia però a quanto sembra ha deciso di presentarsi a mani vuote, senza nessun regalo per il monarca inglese.

Alberto Charlene incoronazione
Alberto e Charlene di Monaco all’incoronazione di re Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe e la principessa di Monaco catturano di nuovo l’attenzione della stampa. Sono settimane in realtà che si parla da una parte di una possibile crisi di coppia, nonostante le apparizioni pubbliche insieme. Dall’altra, si vocifera addirittura di una possibile gravidanza per Charlene di Monaco, che nelle ultime scelte di moda ha sempre optato per look abbastanza comodi e pratici che hanno esaltato le sue rotondità. La coppia attira sempre l’attenzione dei media, anche se come durante l’incoronazione di re Carlo sfila semplicemente tra le vie di Londra. Questa volta però i tabloid si sono concentrati di nuovo su di loro, perché sempre proprio che durante l’incoronazione britannica i due principi monegaschi non abbiano portato nessun regalo per il re inglese. Una situazione che ha attirato sicuramente l’interesse dei curiosi che vogliono sapere il motivo di questa loro “mancanza“. A rivelarlo è però lo stesso Alberto durante una recente intervista.

Charlene e Alberto di Monaco spiegano perché non hanno regalato nulla a re Carlo per la sua incoronazione

Con uno sguardo quasi di ghiaccio, ma in realtà molto affiatati dietro le quinte, Alberto e Charlene di Manco durante l’incoronazione hanno degnato i fotografi di una sfilata di coppia. Mentre raggiungevano Westminster Abbey i due sono apparsi molto vicini e scacciato un po’ le voci su una possibile crisi. Eppure, ad attirare l’attenzione è stato il fatto che i due reali si siano presentati a mani vuote nei confronti di re Carlo. Per un’occasione così importante non poteva mancare un pensiero originale. Magari anche un quadro dove appendere poi un ritratto di famiglia oppure un regalo più ironico, come quelli che si scambiano i Windsor a Natale. Invece, niente di tutto questo.

Alberto Charlene segreto
Alberto e Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

A spiegare però il motivo di questa loro mancanza ci ha pensato lo stesso Alberto nel corso di un’intervista per la rubrica di podcast Right Royal Podcast!. Purtroppo il protocollo non ci permette di portare un regalo“, ha commentato il principe della famiglia Grimaldi. Il fratello di Carolina di Monaco è però apparso molto grato nei confronti del nuovo ruolo assunto dal suo cugino di secondo grado, re Carlo III. Non mancherà, infatti, l’occasione per sopperire al suo mancato regalo per l’incoronazione, magari attraverso un discorso incoraggiante in privato.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio