TV

Demet Özdemir, arriva la nuova serie tv in Italia

L'attrice ha da poco annunciato il suo divorzio lampo e adesso pensa alla sua carriera in tv

Demet Özdemir è tra le attrici turche più amate e seguite dal pubblico. L’attrice si è fatta conoscere alla sua schiera di fan italiani grazie al ruolo di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, che l’ha vista recitare al fianco dell’altrettanto famoso Can Yaman. Adesso però la diva turca tornerà in tv, ma da sola, in una nuova soap opera.

L’abbiamo conosciuta come Sanem nella soap opera turca che l’ha vista collaborare per la prima volta con Can Yaman. Adesso Demet Özdemir è molto apprezzata dal pubblico, più di quanto lo fosse stata al suo esordio televisivo. Ed è per questo che alla notizia che l’attrice sta per tornare sulle reti Mediaset i fan italiani non hanno resistito. Ecco qual è la nuova fiction che però sbarcherà su Canale 5 e che avrà proprio Demet Özdemir  come protagonista.

Demet Özdemir tv
Demet Özdemir torna in tv, foto Instagram – VelvetGossip

Per Demet Özdemir questo è un periodo particolare della sua vita. Infatti, l’attrice era convolata a nozze con quello che è ormai il suo ex marito solo un anno fa. Nonostante i rumors che vedevano la coppia come fittizia, loro hanno sfidato la sorte puntando tutto sul loro amore. Ma a questo punto c’è da chiedersi se i pettegolezzi fossero poi così infondati come si credeva, visto che il matrimonio tra i due è presto giunto al capolinea. Demet Özdemir non si è data per vinta e ha rimesso insieme i pezzi puntando tutto sulla propria carriera televisiva. L’attrice, inoltre, oltre al pubblico turco può adesso contare anche sui suoi fan italiani. Ed è proprio sulle reti Mediaset che sta per approdare la nuova soap opera che la vedrà protagonista. Si chiama My home, my destiny ed è una serie tv drammatica. Ecco tutto quello che sappiamo sul ritorno televisivo in Italia della protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno.

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tv con Demet Özdemir

Non si tratta di una nuova fiction che sta debuttando per la prima volta a livello internazionale, bensì di una serie tv già conosciuta in Turchia e che finalmente sbarcherà anche in Italia, dopo il successo ricevuto da parte del pubblico. Andata in onda dal 25 dicembre del 2019 fino al 12 maggio del 2021, My home, my destiny è una serie tv drammatica composta da due stagioni, per un totale di 43 episodi.

Demet Özdemir serie tv turca
Demet Özdemir protagonista della nuova serie tv turca, foto Instagram – VelvetGossip

Zeynep è la protagonista, interpretata da Demet Özdemir, ed è una ragazza dalle umili origini adottata da una famiglia benestante. La sua famiglia biologica però rimane al suo fianco, lavorando alle dipendenze dei genitori adottivi di Zeynep. Peccato che la figlia vive la sua vita in una completa bugia, non potendo rivelare ai suoi amici e al suo fidanzato dell’alta società il suo passato. Ed è proprio quando il suo compagno le chiede di sposarla, che la madre biologica le organizza un incontro con un altro uomo per contrastare il matrimonio e per la paura di perderla per sempre. Zeynep e Mehdi provano però una grande attrazione l’uno per l’altra e questo porterà la protagonista di fronte alla scelta più grande per le sorti del suo futuro. Non è ancora chiara la data di uscita sulle reti Mediaset, ma con ogni probabilità la fiction occuperà la fascia pomeridiana estiva di Canale 5. Non ci resta adesso che attendere solo l’annuncio ufficiale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio