Royal Gossip

Charlene di Monaco torna in pubblico con un look di tendenza

La moglie del principe Alberto di Monaco ha abbandonato il suo amato biondo, ma sono i suoi vestiti a incantare tutti

Sembra essere tornato il sereno nella vita di Charlene di Monaco. La principessa si è ripresa finalmente dal brutto periodo trascorso a causa della malattia che l’ha colpita lo scorso anno e ha presenziato a tutti le sue uscite pubbliche insieme al marito e al resto della famiglia. Ecco come si è presentata a uno degli ultimi venti ai quali ha preso parte, incantando proprio tutti.

Nuovo look, nuova vita per Charlene di Monaco, che è completamente rinata da quando si è ripresa dalla malattia che l’ha costretta a trascorrere un lungo periodo lontano anche dalla sua famiglia. Eppure, adesso tutti questi sembrano essere ricordi ben lontani celati nella sua mente. La principessa non rinuncia ai numerosi impegni pubblici e non manca l’occasione di sfoggiare qualche look inedito.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Piano, piano si sta riprendendo la scena come solo una donna forte come lei è in grado di fare. Charlene di Monaco è ufficialmente tornata presente in tutte le uscite pubbliche e ai suoi impegni reali. Tante se ne sono dette sul suo conto e alcune ipotesi da parte dei tabloid ancora non vedono una risposta certa, come quella della presunta gravidanza. In effetti, Charlene è apparsa un po’ più “rotonda”, ma probabilmente sarà stato lo stress di questi mesi piuttosto che un altro royal baby in arrivo. Anche se non è ancora detta l’ultima. Nel frattempo, la principessa ha deciso di stravolgere il suo look. Addio ai suoi capelli biondi e benvenuta tinta color cioccolato. Il risultato finale è stato azzeccato con il suo incarnato e con il suo volto in generale. A catturare l’attenzione sono stati però ancora una volta i suoi bellissimi vestiti che ha deciso di sfoggiare per il suo ingresso in scena.

Charlene di Monaco conquista tutti prima con l’abito arcobaleno e poi con il completo Ralph Lauren

La moglie del principe Alberto ci tiene ad essere sempre presentabile in pubblico e curare ogni singolo dettaglio del proprio look. I fotografi ormai la perseguitano, ma la principessa di Monaco sceglie per lo meno di apparire perfetta di fronte ai flash delle telecamere. Dopo il cambio look repentino, da bionda a bruna, Charlene di Monaco ha conquistato tutti con i suoi vestiti semplici, ma che colpiscono subito nell’attenzione. Il primo sfoggiato dalla principessa di Monaco è stato quello blu con strisce color arcobaleno. che le impreziosiscono il corpetto ed evidenziano la sua silhouette.

Charlene di Monaco nuovo look
Charlene di Monaco e il suo nuovo look, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, negli ultimi giorni a finire sotto gli occhi di tutti è stato uno dei suoi ultimi outfit sfoggiato durante un evento al quale ha partecipato insieme ai suoi figli. In compagnia, Charlene di Monaco si è mostrata di nuovo impeccabile con un completo firmato Ralph Lauren con camicia a righe e pantalone chiaro abbinato. Il costo si avvicina ai 4000 euro. Eppure, non è stata lei a prendersi la scena durante l’evento, perché tutti hanno avuto occhi soprattutto per sua figlia, la piccola Gabriella, compreso Alberto. Anche questa volta però Charlene di Monaco non ha rinunciato alla giusta dose di stile e non ha deluso e aspettative.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio