Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non si sono mai lasciati: tutta la verità sugli incontri segreti
I due ex gieffini avevano annunciato la rottura quasi un anno fa, ma la realtà dei fatti sembra essere molto diversa
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non si sono mai lasciati: è questa la notizia degli ultimi giorni. I due hanno avuto una bellissima relazione all’interno della casa del GF Vip lo scorso anno, quando a vincere era stata proprio la sorella della giovane, Jessica. I due però dopo qualche tempo a telecamere spente avevano deciso di proseguire verso strade differenti.
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti durante l’esperienza condivisa nella scorsa edizione del GF Vip. I due vipponi hanno stretto fin da subito un profondo legame, che in poco tempo si è trasformato in qualcosa di molto più serio. Eppure, la loro relazione non ha resistito molto dopo che la loro esperienza televisiva si era conclusa. Ma forse la realtà è ben differente da ciò che è apparso agli occhi di tutti.
Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié all’interno del GF Vip è nato subito un intenso sentimento, che entrambi hanno riconosciuto come amore. Per questo hanno deciso di fidanzarsi già all’interno del reality. Nonostante non mancasse qualche discussione, tra i due ex gieffini tutto proseguiva a gonfie vele. Addirittura alla loro uscita dal programma la coppia aveva annunciato un’imminente convivenza per ridurre il problema della distanza e stare più tempo insieme. Eppure, non è bastato. I due ex concorrenti del GF Vip dopo solo qualche mese hanno annunciato la rottura attraverso un comunicato ufficiale, che teneva però ben nascosti i motivi che li avevano spinti a prendere una tale decisione. Lulù Selassiè non ha più avuto nessuna storia dopo quella con la stella della pallanuoto, invece, lo sportivo ha addirittura avuto un’altra fidanzata, con la quale però la relazione si è ad oggi conclusa. Ma la realtà dei fatti potrebbe essere molto diversa da come è stata sempre raccontata. I due ex gieffini, infatti, non si sarebbero mai allontanati del tutto. Anzi, si sarebbero visti in più occasioni.
Come stanno le cose adesso tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Sembrerebbe che la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non si sarebbe mai del tutto conclusa in tutto questo tempo. La rottura risale ormai a un anno fa, ma i due si sarebbero continuati a vedere. A lanciare il gossip che ha sconvolto tutti i fan della coppia sono stati Alessandro Rosica e Giuseppe Scuccimari. I due esperti di gossip parlano addirittura di prove concrete che dimostrerebbero gli incontri tra i due volti noti del mondo dello spettacolo. Tra i dettagli rivelati, sembrerebbe che i loro incontri segreti avvenissero di notte, per sfuggire alle telecamere ma anche allo sguardo di un uomo in particolare, di cui non si conosce l’identità.
In molti hanno pensato però che i due giovani volessero tenere la relazione segreta anche agli occhi del padre di Manuel Bortuzzo, che in più occasioni ha mostrato disapprovazione verso la relazione del figlio. Anche la storia con l’ultima fidanzata non sarebbe stato altro che un tentativo di depistaggio da ciò che realmente stava accadendo lontano dai flash delle telecamere. I due non avrebbero mai smesso di provare dei sentimenti reciproci e per questo si sarebbero voluti dare un’altra possibilità. Al momento i diretti interessati non hanno replicato al gossip, ma potrebbe essere ancora presto.