Coppie e Liti

Uomini e Donne, Federico e Carola in crisi? Lei rompe il silenzio e preoccupa i fan

A pochi mesi dall'uscita da Uomini e Donne, tra Federico e Carola le potrebbero essere precipitate: ecco cosa è successo

Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Viola Carpanelli ci hanno abituato al loro percorso altalenante. Una volta usciti dalla trasmissione, però, i due sembravano aver trovato un equilibrio, almeno fino a qualche giorno fa. Ecco infatti cosa è successo di recente.

Il percorso dell’ex tronista Federico Nicotera e della sua corteggiatrice, Carola Viola Carpanelli, a Uomini e Donne è stato tutt’altro che tranquillo. I due volti del dating show di Canale 5 hanno discusso in diverse occasioni, nel corso di circa sette mesi di permanenza nel programma. Ciononostante, il 25enne romano ha scelto di uscire dalla trasmissione insieme alla giovane di Varese.

Federico e Carola Uomini e Donne
Crisi tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli dopo Uomini e Donne? Le dichiarazioni spiazzano (Credits: @carolaviolacarpanelli/ Instagram) – Velvetgossip.it

Durante questi mesi, i due hanno deciso di rendere partecipi i propri fan della loro storia al di fuori dei riflettori. Tuttavia, negli ultimi giorni hanno destato la preoccupazione degli utenti, a causa della loro lontananza dai rispettivi social. In particolare, Federico e Carola hanno destato preoccupazione per via del fatto che non abbiano condiviso foto insieme. Un dettaglio in apparenza irrilevante, ma che ha allarmato i fan della coppia, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni dell’ex corteggiatrice. Ecco infatti cosa ha rivelato la ragazza.

Federico e Carola in crisi dopo Uomini e Donne? Le parole di lei spiazzano

Se negli ultimi giorni si trattava di semplici indiscrezioni – seppur supportate dal silenzio dei diretti interessati, nonostante le continue richieste dei fan – ora ne abbiamo la conferma. Pare che per Federico e Carola non sia un periodo semplice. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, avrebbe confermato la crisi. L’ex corteggiatrice ha difatti scelto di dire la verità, seguita a ruota poco dopo da Nicotera.

Federico e Carola Uomini e Donne crisi
Federico e Carola in crisi: le parole di lei sui social preoccupano i fan (Credits: @carolaviolacarpanelli/ Instagram) – Velvetgossip.it

È un momento molto particolare e difficile. Vi prego di rispettare la nostra privacy.” Poche parole ma concise, quelle espresse dalla diretta interessata, di recente sul suo profilo Instagram, che lasciano presagire il peggio per la coppia. Da sempre, i due volti usciti dalla trasmissione hanno dimostrato di non mandarsele a dire ma, questa volta, potrebbe essere stata pronunciata una parola di troppo.

In effetti, i fan della coppia avevano già captato alcuni segnali in questi senso. Oltre all’assenza di foto sui rispettivi profili Instagram, nessuno dei due ha reagito ai post condivisi dall’altro. Che sia finita anche tra Federico e Carola? Per ora è presto per tirare le somme: l’ex tronista e la corteggiatrice potrebbero essere incappati in una semplice impasse momentanea.

È certo che, in qualsiasi modo vadano le cose tra di loro, il percorso di Federico Nicotera e Carola Viola Carpanelli è stato uno tra i più seguiti nel corso delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Il popolo della rete li aveva già eletti come i propri “protetti”, prendendo in particolar modo le difese della giovane di Varese, dopo le continue critiche nello studio di Maria De Filippi. In molti, infatti, sperano che i due riescano a chiarirsi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio