Royal Gossip

Meghan e Harry pronti alla rivoluzione: presto saranno …

Secondo alcuni biografi reali, Meghan Markle vorrebbe diventare la nuova "Lady Diana"

Meghan ed Harry non riescono a spostare l’attenzione dei tabloid dalla loro vita privata. I loro piani per il futuro sembrano essere abbastanza ambiziosi e attirano anche il giudizio dei biografi reali, sempre intenti a commentare le loro vite. Adesso i Sussex vorrebbero mettere in atto una vera e propria rivoluzione che non passi inosservata e abbandonare per sempre le vesti di Windsor. 

Si era parlato di un possibile divorzio e anche imminente, di cui le voci non si sono ancora del tutto assopite. Ma sembrerebbero ben altri al momento i piani di Harry e Meghan per il loro futuro lontano dalla corona inglese. Seppur hanno abbandonato ormai da quasi tre anni Londra, infatti, la coppia è ancora legata alla royal family. Adesso, per questo vorrebbe avviare una vera rivoluzione che possa cambiare la propria immagine per sempre.

Harry Meghan Spencer
Harry e Meghan prossimamente “Spencer”, foto Ansa – VelvetGossip

Altro che crisi di coppia, Harry e Meghan starebbero in realtà pensando già ai loro ambiziosi piani per il futuro. Si è parlato di un debutto in politica per la Markle oppure di un imminente trasferimento a Londra, dopo l’acquisto della maxi villa in un quartiere a nord di Londra che apparteneva a Taylor Swift e l’ex marito. La notizia più clamorosa è stata quella però di un possibile divorzio all’orizzonte, dettato da diverse ambizioni per il futuro da parte della coppia. Eppure, sembrerebbe che le cose tra i due Sussex procedono a gonfie vele, anzi starebbero architettando una vera e propria rivoluzione per il loro futuro come coppia, ma anche per la loro famiglia. I due coniugi, infatti, vorrebbero abbandonare definitivamente i panni dei Windsor e diventare Spencer. Harry e Meghan starebbero quindi per cambiare il loro cognome e di conseguenza la loro immagine, soprattutto agli occhi dei tabloid.

Harry e Meghan mai più “Windsor”: il loro piano per avvicinarsi all’immagine di Lady Diana

Sarebbe questa un’ipotesa nata da alcuni biografi reali, che negli ultimi anni hanno seguito l’avvicendamento della frattura tra Harry e Meghan e i Windsor. Se chi pensava che il trasferimento in America e la rinuncia a tutti i benefici di corte sarebbe stato il reale obiettivo della coppia si sbagliava. In realtà, l’ambizione della Markle era quella di diventare la nuova Lady Diana, ma lontana dalla corona inglese. Secondo Tom Bower, i Sussex starebbero pensando quindi a un vero e proprio riposizionamento della loro immagine e sarebbero disposti a tutto per riuscire nel loro obiettivo.

Harry Meghan cognome
Harry e Meghan cambiano cognome, foto Ansa – VelvetGossip

Come primo passo ci sarebbe proprio quello di abbandonare il cognome dei Windsor e prendere, invece, quello della defunta madre di Harry da nubile, Spencer. E la notizia avrebbe anche già trovato conferme tra l’ambiente chic di Hollywood, parecchio frequentato dalla coppia. I Sussex, sempre secondo quanto raccontato a GB News da Tom Bower, avrebbe già rivelato l’ambizioso piano agli amici più stretti. Quello di cui i tabloid ne sono certi è che la notizia non sarà presa a ben volere dal fratello di Lady Diana, Charles Spencer. Ma ora è presto per trarre conclusioni affrettate. Bisognerà quindi attendere per avere la situazione più chiara.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio