TV

Uomini e Donne, tronisti nuova stagione: i primi nomi

Maria De Filippi potrebbe optare per un trono classico tutto al femminile

Si è conclusa solo da qualche settimana l’ultima stagione andata in onda di Uomini e Donne, quest’anno anche un po’ in anticipo rispetto i normali tempi di messa in onda. Sembra però che Maria De Filippi già stia pensando a tutte le novità della prossima edizione, soprattutto per quel che riguarda i nomi dei possibili tronisti del trono classico.

L’ultima stagione di Uomini e Donne è stata un po’ particolare per tutti. Il lutto di Maurizio Costanzo ha bloccato tutti i programmi della De Filippi per almeno una settimana e poi la decisione di una chiusura anticipata da parte della padrona di casa. Ma adesso la conduttrice sta ricaricando le energie e già pensa alla prossima edizione del dating show. Ecco le prime anticipazioni sui possibili tronisti.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Il dating show che porta la firma di Maria De Filippi tornerà a settembre con tantissime novità. Quest’edizione è stata un po’ diversa dalle altre, complice anche l’improvvisa perdita di Maurizio Costanzo. Adesso la conduttrice sta però ricaricando tutte le sue forze in Sardegna durante la pausa estiva. In realtà, la padrona di casa di Uomini e Donne sta lavorando alla nuova edizione di Temptation Island, che torna dopo un anno di pausa. Ma nel frattempo che il reality continui la messa in onda su Canale 5, Maria De Filippi pensa già a tutte le novità della prossima edizione di Uomini e Donne. In particolare, ai nomi dei possibili tronisti. Quest’anno la novità potrebbe, infatti, essere quella di avere un trono tutto al femminile. Un’indiscrezione non ancora confermata, ma che sembrerebbe molto probabile stando agli ultimi rumors raccolti sul web. Ecco quali sono i possibili nomi che potrebbero sedere sulle sedute rosse.

Le prime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un trono tutto rosa

Le ultime coppie che hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne non hanno avuto molta vita all’esterno. Quasi tutti i protagonisti di quest’edizione, infatti, sono di nuovo single. La storia lampo e che ha sorpreso tutti è stata proprio una delle ultime scelte, quella tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi. Sembra, infatti, che i due si siano resi conto appena spente le telecamere che i loro caratteri erano troppo diversi per costruire qualcosa di duraturo e hanno deciso subito di chiudere la loro frequentazione. Nella prossima edizione di Uomini e Donne, la giovane surfista potrebbe però approdare sul trono. Proprio lei, in una recente intervista non ha escluso la possibilità di mettersi in gioco nel dating show. Non sarebbe però l’unico nome, secondo le indiscrezioni, che già conosciamo del programma.

Uomini e Donne Alessandra Carola Alice
Sul trono a Uomini e Donne Alessandra, Alice e Carola, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra le altre anticipazioni che circolano sul web, infatti, anche Carola Carpanelli e Alice Barisciani potrebbero prendere posto sulle sedute rosse del programma. La prima è uscita dal dating show con Federico Nicotera, ma purtroppo nemmeno tra loro le cose sono andate benissimo e i due hanno vissuto una profonda crisi che ha segnato il loro addio. Alice, infatti, sarebbe stata la non-scelta dell’ex tronista. Questa volta le due potrebbero condividere di nuovo la stessa esperienza, ma come troniste. Al momento nessuno di questi nomi è stato confermato dalla redazione del programma. Non ci resta quindi che attendere per avere qualche indizio in più.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio