Royal Gossip

Charlene di Monaco nozze sfortunate: il destino la lega a un’altra principessa

Un dettaglio a cui in pochi avevano fatto attenzione ma che lega due destini molto simili

Charlene di Monaco è sempre stata una principessa un po’ fuori dagli schemi. Inoltre, la sua vita sentimentale è stata per parecchio tempo segnata da una serie di vicende sfortunate. Ma sembra che il suo destino sia ormai legato a quello di un’altra principessa proprio per il fattore comune del matrimonio. Ecco chi è e il motivo.

Seppur le voci di un possibile divorzio spesso si facciano insistenti, Charlene di Monaco e il principe Alberto proseguono la loro vita l’uno al fianco dell’altro a discapito della malelingue. Eppure, in pochi hanno notato un dettaglio sostanziale che lega il destino della principessa di Monaco a quello di un’altra reale monegasca. Ecco di cosa si tratta.

Charlene di Monaco nozze sfortunate
Charlene di Monaco e le nozze sfortunate, foto Ansa – VelvetGossip

Le nozze di Charlene di Monaco si sono celebrate il 1 luglio del 2011. La relazione tra lei e il principe Alberto è stata però segnata da tantissimi gossip fin dall’inizio. Proprio nel periodo che ha preceduto il matrimonio, inoltre, sarebbero venuti a galla una serie di tradimenti che il figlio di Grace Kelly avrebbe compiuto ai danni della sua amata. Per questo motivo, addirittura si era pensato a una possibile fuga da parte di Charlene a un passo dalle nozze. Ma la principessa è sempre stata coerente con i suoi sentimenti e ha preferito celebrare il suo matrimonio e costruire una vita al fianco del principe. Dal loro amore sono nati anche due bellissimi figli, Jacques e Gabriella, un vero miracolo per lei. Ma tutto questo in pochi hanno saputo collegare allo stesso destino di un matrimonio sfortunato così come lo è stato per un’altra reale sempre della famiglia Grimaldi. Stiamo parlando di Stephanie di Monaco. Ecco qual è il dettaglio che lega le loro vite.

La data che unisce i destini di Charlene e Stephanie di Monaco

Charlene e Stephanie di Monaco sono sempre state differenti dalle altre reali della casata Grimaldi. Il loro, infatti, è un destino che ha qualcosa in comune. La sorella del principe Alberto è la terza figlia di Grace Kelly e si è sempre dimostrata dal carattere ribelle. Per questo non ha mai seguito la strada che invece hanno percorso la sorella Carolina e il fratello Alberto, che però ha sempre sostenuto. Anche lei, inoltre, così come Charlene ha avuto un matrimonio abbastanza sfortunato. Stephanie è stata sposata per tanti anni con Daniel Ducruet, ma le cose tra i due non hanno funzionato.

Charlene Stephanie di Monaco
Charlene e Stephanie di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo tante scappatelle paparazzate da parte del consorte, i due hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Quel che nessuno probabilmente ha mai notato è che il destino di Stephanie di Monaco si lega a quello della moglie di suo fratello proprio per la data di nozze. Entrambe, infatti, hanno scelto di convolare a nozze il 1 luglio, rispettivamente del 1995 e del 2011. A differenza delle nozze di Stephanie, Charlene sembra però reggere il colpo, soprattutto ai pettegolezzi. Il suo matrimonio saprà resistere ai vari ostacoli? Per il momento pare di sì, ma la strada è ancora lunga e nessuno può dirlo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio