Qui un bimbo, oggi dopo il Grande Fratello è al timone di un noto show: lo riconoscete?
Ha iniziato la sua carriera nella casa del Grande Fratello e oggi conduce uno dei programmi più seguiti dal pubblico: ecco di chi si tratta
Oggi vanta una carriera televisiva di successo, iniziata dopo aver preso parte al Grande Fratello: ma riuscite a riconoscerlo? Si tratta di uno dei volti attualmente più noti del piccolo schermo, ma nella foto in questione era solo un bambino: scopriamo la sua identità.
Nel corso di sedici edizioni di Grande Fratello – esclusa la versione Vip – sono usciti diversi personaggi noti al pubblico. Alcuni di loro sono tornati alla loro vita di sempre mentre altri hanno conseguito un’ottima carriera nel mondo dello spettacolo. È il caso, ad esempio, Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Laura Torrisi e Rocco Casalino, per citarne solo alcuni. In questa seconda categoria di personalità, in grado di ottenere successo, rientra anche il protagonista della foto in evidenza.
Ad oggi è noto al pubblico grazie al suo lavoro sul piccolo schermo, in veste di conduttore. Il diretto interessato ha intrapreso la carriera televisiva proprio in seguito alla sua esperienza nel loft di Cinecittà, dove aveva sfiorato la vittoria. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata l’identità dell’ex volto del Grande Fratello, oggi tra i volti più noti di Mediaset.
Lo riconoscete? Dopo il Grande Fratello è uno dei volti più seguiti dell’ultimo periodo: ecco perché
Romano, classe 1977, ha iniziato a farsi conoscere dai telespettatori grazie al suo ingresso nella casa del Grande Fratello. In breve, grazie alla sua personalità travolgente, è riuscito a fare breccia nel pubblico, tanto da riuscire a farsi strada nel corso del reality, fino ad arrivare in finalissima. Ha sfiorato la vittoria, sebbene purtroppo si sia fermato al secondo posto. Ciononostante, la sua carriera non ne ha risentito, tant’è che ad oggi milioni di telespettatori lo seguono, alla guida di uno dei programmi più discussi del piccolo schermo.
Il diretto interessato ha preso parte precisamente alla sesta edizione del Grande Fratello, la stessa che, per inciso, ha lanciato la carriera di Laura Torrisi e Francesca Cipriani e, da allora, è tra i volti di punta di Mediaset. Insomma, avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, quel bambino dalla chioma bionda nella foto in evidenza è proprio Filippo Bisciglia.
Dopo l’esperienza nel loft di Cinecittà, ha preso parte in qualità di conduttore al programma Stai all’okkio e in qualità di inviato per Il candidato, nel 2007. Successivamente si è spostato su Rai Uno e, sempre come inviato, si è cimentato nella trasmissione Dimmi la verità (2008-2009) e Punto su di te!, nel 2012. È però nel 2014 che è arrivata la svolta decisiva: è stato difatti scelto per condurre Temptation Island.
Dal 2014 al 2021 ha condotto tutte le edizione andate in onda (ad esclusione della nona, condotta da Alessia Marcuzzi). Dopo lo stop nel 2022, il programma è tornato in onda quest’anno, condotto nuovamente da Bisciglia, che continua a riscuotere successo anche con al nuova edizione.
Oltre alla fortunata carriera, il conduttore – ex volto del Grande Fratello – può dirsi soddisfatto anche sul versante privato. Da anni, infatti, è sentimentalmente legato alla modella, personaggio televisivo ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Pamela Camassa.