Coppie e Liti

Temptation Island, Manu e Isabella fuori dal reality: cosa è successo

Sono stati protagonisti del primo falò di confronto anticipato di quest'edizione e sono usciti insieme

Manuel e Isabella sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il loro è stato il primo falò di confronto anticipato, che fortunatamente ha visto un bel lieto fine. Infatti, i due hanno deciso di abbandonare il reality ancora come una coppia. Ma tra il pubblico in molti si chiedono come procedano le cose tra di loro.

Fin da subito si sono resi tra le coppie protagoniste di questa nuova edizione. Lei dei quartieri più in voga di Milano, lui un ragazzo umile disposto a tutto pur di far felice la sua ragazza. Ma dietro la loro storia ci sono molte incomprensioni, che entrambi hanno voluto risolvere tentando la partecipazione all’isola delle tentazioni. Fortunatamente, Isabella e Manuel hanno abbandonato insieme Temptation Island, ma il loro percorso all’esterno è ancora lungo.

Isabella Manuel dopo Temptation Island
Isabella e Manuel fuori da Temptation Island, foto Screenshot – VelvetGossip

Manuel e Isabella sono stati i protagonisti del primo falò di confronto della nuova edizione di Temptation Island. I due erano entrati all’interno del reality per cercare di risolvere i loro problemi di coppia, dovuti a due trascorsi di vita totalmente differenti tra di loro. Purtroppo, il loro percorso è durato meno del previsto ma senza nessun tradimento. A chiedere il falò di confronto anticipato è stata proprio la giovane dopo aver visto l’ennesimo video del suo fidanzato dove la descriveva come una ragazza “viziata” e mai contenta di ciò che lui riesce a fare per lei. I due si sono confrontati di fronte Filippo Bisciglia, ma si sono presto avvicinati e hanno deciso di continuare la loro storia d’amore anche fuori dal reality. Anzi, entrambi hanno dichiarato di voler risolvere i loro problemi passati. In molti tra i telespettatori sono però adesso curiosi di capire come procedono le cose tra di loro.

La vita di coppia di Isabella e Manuel fuori Temptation Island e i gossip che non gli danno pace

Sembrerebbero esserne usciti quasi intatti dall’esperienza televisiva a Temptation Island. Manuel e Isabella hanno scelto di proseguire la loro relazione e risolvere i loro problemi nella quotidianità, anche se il pubblico non ne è rimasto molto soddisfatto. Fin dalla prima puntata, infatti, la giovane milanese è stata travolta dalle critiche e accusata di aver organizzato la partecipazione al reality all’insaputa del fidanzato, che si è trovato a comprendere la situazione solo durante i casting. Molti hanno addirittura puntato il dito contro la coppia accusandoli di aver creato una situazione finta solo per un po’ di visibilità.

Isabella Manuel Temptation Island falò
Isabella e Manuel dopo il falò a Temptation Island, foto Screenshot – VelvetGossip

Eppure, chi conosce bene i due giovani ha assicurato che la storia è tutta vera, così come i loro differenti stili di vita. Anche adesso che sono usciti dal reality i due continuano a vivere la loro quotidianità di coppia con qualche consapevolezza in più e sicuramente più uniti da quest’esperienza comune. Eppure, le malelingue sono sempre dietro l’angolo. C’è già chi dice, infatti, che mentre Isabella si gode il ritorno alla realtà con Manuel dopo Temptation Island avrebbe in ballo anche una frequentazione con un “amico speciale” di cui però non si conosce l’identità. Resta da capire adesso come la ragazza deciderà di replicare al gossip.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio