Filippa Lagerback su Daniele Bossari: “Non sapevo come aiutarlo”
La conduttrice parla del difficile momento durante il periodo di depressione del marito
Filippa Lagerback si è ormai fatta strada nel mondo della tv, seguendo anche un po’ le orme di suo marito Daniele Bossari. Insieme formano una bellissima coppia. Hanno avuto modo di urlare il loro amore anche dalla casa del Grande Fratello. E insieme riescono a superare anche i momenti di difficoltà, che non sempre sono così semplici.
Mentre il Daniele Bossari negli ultimi anni ha voluto mettere in stand-by la sua carriera televisiva per alcuni problemi personali, Filippa Lagerback continua nella sua carriera a farsi strada nel mondo dello spettacolo. La coppia è molto affiatata e col tempo ha messo su una bellissima famiglia. I due sono uniti anche di fronte i momenti di difficoltà, che a volte non lasciano scampo. Ed è proprio di uno di questi momenti delicati che Filippa Lagerback ha voluto parlare in una delle sue recenti interviste.
Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono ormai una coppia solida da diversi anni. I due hanno una storia d’amore lunghissima, fin dal 2001 dal primo incontro e il colpo di fulmine. Insieme ne hanno passate di avventure e nonostante tutti sono riusciti a uscirne da ogni situazione a testa alta e, soprattutto, insieme uniti più che mai. La coppia nel 2003 ha anche avuto la prima figlia, Stella, sicuramente un dono per i due genitori.
La loro storia è sobbalzata ancora di più alla cronaca dopo la partecipazione del conduttore al Grande Fratello, la stessa edizione in cui è riuscito a vincere, nel 2017. Nella stessa occasione, infatti, Daniele Bossari aveva preparato una bellissima sorpresa alla sua compagna, facendole una proposta di matrimonio a sorpresa nel corso della semifinale. La risposta è stata assolutamente affermativa, visto il forte legame che ha sempre tenuto unita la coppia. E solo un anno più tardi i due si sono sposati con rito civile, di fronte una piccola e ristretta cerchia di amici, tra cui anche alcuni ex protagonisti del GF. Ma non sempre per loro è stato tutto rosa e fiori. Ci sono stati anche momenti difficili, dai quali però hanno saputo trarne forza e superarli insieme.
La depressione di Daniele Bossari e l’aiuto di Filippa Lagerback
Ci sono stati anche momenti difficili nella storia tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il conduttore, infatti, ha sofferto di un tumore alla lingua, che fortunatamente ha curato senza troppe complicazioni. Ma è stato il periodo di depressione che ha dovuto affrontare che ha messo anche a dura prova la coppia. “Ha avuto due travagli duri. Nel secondo, legato al tumore alla lingua, è stato più facile aiutarlo perché potevo essere più concreta nell’assisterlo. Durante la depressione lo scenario era complicato“, ha raccontato la Lagerback in un’intervista al Corriere della Sera.
La moglie di Daniele Bossari non si è risparmiata raccontando le difficoltà di quel momento. “La sofferenza mentale è complessa, non hai terapie pronto uso. Non capire mi faceva sentire come se non appartenessimo più alla nostra vita. Ho anche pensato di avere la chiave della felicità. Ma se l’avessi posseduta non avrebbe funzionato nella sua “serratura”: era lui che doveva trovare le risposte giuste“, ha continuato Filippa Lagerback. I due sono poi riusciti a superare anche questa difficoltà, fortunatamente. E oggi sono più uniti e innamorati che mai.