Look da VIP

Ilary Blasi stupisce a Venezia: l’eleganza total black e il nuovo hair look

A Venezia per la prima volta, Ilary Blasi debutta sul red carpet con un abito Dior e un nuovo hair look che piace

Ilary Blasi per la prima volta su un red carpet e quella prima volta ha preso vita a Venezia, durante la kermesse cinematografica. La conduttrice ha mostrato classe ed eleganza sul tappeto rosso, così come un nuovo hair look. 

Ilary Blasi cattura completamente l’attenzione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Un po’ perché si tratta della sua prima volta alla kermesse cinematografica, un po’ perché non si può discutere sul suo fascino glam, ma soprattutto perché è a Venezia che ha sfoggiato il suo cambio hair look. La conduttrice ha debuttato in grande stile sul tappeto rosso più ambito dal cinema italiano.

Ilary Blasi Venezia 2023
Crediti: Instagram/Ilary Blasi – VelvetGossip

Il Festival è giunto all’80esima edizione e quest’anno non ha perso colpi nonostante lo sciopero degli attori in corso ad Hollywood che ha annullato la presenza di svariate stelle, come Zendaya e Bradley Cooper. Ciononostante, la kermesse ha attirato tantissime stelle nostrane tra cui Ilary Blasi, per la prima volta sul red carpet di Venezia. E, per un’occasione così importante, la conduttrice non poteva che lasciare il segno con un hair look destinato a dettare tendenza durante l’autunno 2023.

Ilary Blasi conquista Venezia: per la sua prima volta sul red carpet propone un nuovo hair look

Negli ultimi mesi Ilary Blasi ha dimostrato di saper giocare abilmente con il suo hair look. Durante la conduzione dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, ha reso la sua chioma biondo platino rigorosamente flessibile. Vi ha aggiunto una frangia a tendina e taglio scalato che ha rapidamente conquistato il pubblico Mediaset. E dopo aver ballato e cantato a squarciagola al Circo Massimo insieme a Max Pezzali, Ilary Blasi è arrivata a Venezia portando con sé aria di novità. La conduttrice per la prima volta ha calcato il red carpet in Laguna e, per un’occasione così importante, ha avvertito il bisogno di rivoluzionare taglio e colore. Dimenticate il biondo platino che ha definito gran parte della sua carriera: l’autunno di Ilary Blasi è un omaggio agli Anni ’80.

Ilary Blasi Venezia 2023
Ilary Blasi. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Arrivata al Lido per prendere parte ai Filming Italy Best Movie Awards 2023, la conduttrice è apparsa sul red carpet fasciata in un midi total black. Si presenta senza spalline ed è firmato Dior. Il colore non è un azzardo, considerando che la maggior parte delle celebrità quest’anno pare aver ceduto alla nuance sul tappeto rosso di Venezia. Vi ha abbinato una pochette black&white della maison (Lady D Joy) e un paio di stivali lucidi con tacco scultoreo. Ma la vera perla glam sta nell’hair look. Per il suo primo red carpet in Laguna, Ilary Blasi ha messo da parte il biondo platino avvicinandosi ad una sfumatura che risponde al nome di toffee blonde, detto anche biondo mou.

Ilary Blasi Venezia 2023
Ilary Blasi. Crediti: Ansa – VelvetGossip

La conduttrice l’aveva già rivelato tramite i social, ma l’ha reso ufficiale sul red carpet. Sul palcoscenico dei Filming Italy Best Movie Awards 2023 ha ritirato il premio come Personaggio TV dell’anno grazie alla conduzione de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Impugnando il suo premio, la conduttrice ha spiegato che la sua è stata una serata di prime volte: “Per me è la prima volta a Venezia, anche la prima sul red carpet. Questa soprattutto è la prima volta che vinco un premio e probabilmente anche l’ultima“, ha aggiunto con ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IPA | Independent Photo Agency (@ipa_agency)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio