Detto da loro

Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset già nuovi progetti

La conduttrice annuncia tutte le novità sul suo profilo social

Barbara d’Urso non perde tempo dopo la cacciata da Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha deciso, infatti, di non rinnovare il suo contratto oltre dicembre e per questo la conduttrice non è stata inclusa nel nuovo palinsesto invernale. Ma lei non perde le speranze ed è già partita per una nuova avventura. 

Dopo l’addio a Pomeriggio Cinque, il programma che l’ha accompagnata per tutti questi anni nel corso della sua carriera, Barbara d’Urso non si dà per vinta. La conduttrice, infatti, ha superato la sua paura del volo e ha preso un aereo. La showgirl ha raggiunto la sua meta e adesso può finalmente svelare tutto (o quasi) ai suoi followers.

Barbara d'Urso tv
Barbara d’Urso già nuovi progetti dopo Mediaset, foto Ansa – VelvetGossip

Non si è lasciata abbattere dalla decisione di Mediaset di farla fuori nella nuova stagione televisiva. Barbara d’Urso è subito intervenuta sui social per salutare il pubblico che l’ha sempre seguita in questi anni, nonostante non è così che avrebbe voluto dire addio a tutti. La showgirl non era a conoscenza della decisione Mediaset, da tempo però circolavano rumors sul futuro della sua carriera. Si vociferava da diversi mesi che il suo contratto sarebbe stato irrevocabilmente interrotto e così è stato. Al suo posto a Pomeriggio Cinque, l’unico programma di cui le era rimasta la conduzione nell’ultimo anno, è subentrata Myrta Merlino. La nuova padrona di casa ha finalmente inaugurato proprio qualche giorno fa la nuova edizione della trasmissione e non sono mancate polemiche. Nel frattempo che tutti tornano alla routine quotidiana, Barbara d’Urso decide però di partire per una nuova avventura. La conduttrice ha prima mantenuto il mistero sul suo prossimo viaggio, ma adesso ha finalmente svelato a tutti la sua destinazione e quali saranno i suoi progetti futuri.

Barbara d’Urso vivrà per un periodo lontano dall’Italia

Visto che niente più la lega alla sua routine a Milano, adesso che Mediaset ha deciso di interrompere il suo contratto, Barbara d’Urso ha deciso di andare via. La conduttrice proprio qualche giorno fa si è mostrata mentre saliva a bordo di un aereo senza rivelare la sua destinazione. Tutti i suoi più fedeli fan conoscono però la sua paura di volare e averla vista prendere un volo ha scatenato non pochi dubbi. In molti hanno pensato si trattasse di un’importante esperienza, vista la decisione della showgirl. La d’Urso è atterrata e ha voluto far sapere ai suoi followers cosa l’attenderà nei prossimi mesi.

Barbara d'Urso Londra
Barbara d’Urso fugge a Londra, foto Instagram – VelvetGossip

La conduttrice si trova, infatti, a Londra dove resterà per i prossimi mesi. “Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura”, scrive l’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque sui suoi social. Lo scatto la ritrae di fronte quello che probabilmente è l’ingresso alla nuova scuola con alcuni giornali in mano rigorosamente in inglese. Forse questo è l’inizio veramente di una nuova avventura, tutta da raccontare al suo pubblico. Per il momento quindi, pare che la showgirl abbia deciso di mettere da parte la tv, a discapito di chi voleva vederla presto in casa Rai. Dovremmo ancora attendere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio