Coppie e Liti

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, cosa è cambiato dopo la gravidanza: lo sfogo

La coppia di Uomini e Donne ha stravolto le proprie abitudini, ma anche la loro relazione

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma anche all’esterno hanno proseguito al loro relazione. Da qualche mese, la coppia ha finalmente allargato la famiglia con l’arrivo di Ginevra. Eppure, qualcosa è cambiato nel loro rapporto. Ecco cosa ha rivelato l’ex corteggiatrice.

Seppur molto giovane, Natalia Paragoni ha sempre espresso il desiderio di diventare mamma. Fin dall’inizio della sua relazione con Andrea Zelletta non ha mai nascosto il suo sogno di maternità. E finalmente, da qualche mese questo è potuto diventare realtà. Peccato che però con l’arrivo di Ginevra anche qualcosa all’interno della loro relazione è profondamente cambiato. Ecco cosa ha raccontato la modella.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, foto Instagram – VelvetGossip

Chi lo avrebbe mai detto ai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne che un giorno avrebbero creato una famiglia insieme. Natalia Paragoni era nel dating show per corteggiare un altro tronista, ma dall’ingresso in studio di Andrea Zelletta il suo interesse è cambiato. I due si sono trovati subito, fin dalla prima uscita. E così al termine della loro esperienza è stato inevitabile che la scelta dell’allora tronista ricadesse proprio sulla modella. Il tempo ha dato ulteriori certezze anche al pubblico, che inizialmente non credeva che la loro relazione potesse durare a lungo lontano dalle telecamere. Sono sempre stati affiatati e si sono supportati in diverse occasioni l’un l’altro e adesso hanno deciso di allargare la loro famiglia con l’arrivo di Ginevra. Peccato, che la nuova vita da genitori abbia stravolto completamente le loro abitudini, come potevano già immaginare. Ecco cosa è cambiato nella loro relazione. Natalia Paragoni si lascia andare a uno sfogo su Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni svela cosa è cambiato con Andrea Zelletta dopo l’arrivo di Ginevra

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati ufficialmente una famiglia lo scorso 21 luglio con l’arrivo di Ginevra. Essendo la loro prima figlia, la coppia sta vivendo una nuova esperienza, che non sempre è come avevano immaginato. Proprio per questo, la modella non si è voluta nascondere e attraverso alcune domande poste dai suoi followers sui social ha raccontato come i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno vivendo la situazione. In particolare, ha rivelato cosa è cambiato nella loro vita.

Natalia Paragoni Andrea gravidanza
Natalia Paragoni e Andrea dopo la gravidanza, foto Instagram – VelvetGossip

“C’è la stanchezza e c’è il sonno. Ci sono più fattori di rischio. Non è più come prima, la storia è cambiata però ci vogliamo ancora più bene. O distrugge o lega ancora di più ed io dico che Ginevra ci ha legato ancora di più“, ha raccontato la Paragoni. Ha però rivelato di avere l’aiuto di una tata, che prima li aiutava a seguire i loro cagnolini e oggi li supporta nella cura della bimba. Nonostante tutto, la coppia al contrario di quanto si potesse pensare, considerando la loro giovane età, riesce a gestire la situazione tranquillamente e hanno trovato il loro equilibrio. “Noi siamo orgogliosi di noi stessi perché siamo diventati genitori ed è tutto bellissimo e vedi la vita da un’altra prospettiva. Basta guardarla e non ci serve niente più“, ha poi concluso riferendosi alla figlia. Insomma, il loro sogno può dirsi veramente realizzato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio