Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Veronica Gentili a “Le Iene”: la reazione alla proposta di Berlusconi

La giornalista avrebbe accettato la proposta, ma ci ha tenuto a raccontare come sono andate le cose

Veronica Gentili è una delle giornaliste e conduttrici più apprezzate nel panorama dello spettacolo. Nonostante la sua carriera sia iniziata molti anni fa, ancora oggi alcune proposte non smettono di sorprenderla. Ecco qual è stata la sua reazione alla richiesta di conduzione de Le Iene, che adesso ha accettato.

Da Stasera Italia, come sostituta a Barbara Palombelli nei weekend, fino a Controcorrente. Adesso però Veronica Gentili è pronta a buttarsi in una nuova esperienza al timone de Le Iene, che vuole affrontare a testa alta in veste di conduttrice, ma anche di inviata se necessario. Ecco però qual è stata la sua reazione quando Pier Silvio Berlusconi le ha fatto questa proposta.

Veronica Gentili Le Iene
Veronica Gentili giunta al timone de Le Iene, foto Ansa – VelvetGossip

Ha sempre colpito il pubblico non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la spigliatezza dimostrata in ogni situazione le si presentasse di fronte. Veronica Gentili ha iniziato la sua carriera con il teatro, visto che la recitazione è sempre stata una sua grande passione. Con gli anni però ha maturato un interesse anche nei confronti della cronaca e attualità ed è per questo ha intrapreso il suo percorso da giornalista e poi ha proseguito come conduttrice. Mediaset le ha dato molta fiducia, prima nella conduzione del weekend di Stasera Italia su Rete 4 e successivamente con Controcorrente. Adesso però i piani alti della rete ammiraglia hanno voluto fare una proposta diversa alla conduttrice, piazzandola al timone de Le Iene. Una proposta inaspettata per la Gentili, che però ha deciso di accettare nonostante tutto. Ecco però qual è stata la sua prima reazione quando Pier Silvio Berlusconi le ha parlato.

Veronica Gentili “spiazzata” da Pier Silvio Berlusconi

Non si sarebbe mai aspettata che la sua carriera avesse potuto prendere una piega simile, ma a quanto pare Pier Silvio Berlusconi l’ha ritenuta all’altezza. La giornalista durante un’intervista rilasciata a Di Più Tv ha raccontato la sua reazione quando ha ricevuto la proposta dall’amministratore delegato Mediaset. “Quando Pier Silvio Berlusconi mi ha proposto di diventare la nuova conduttrice de Le Iene sono rimasta senza fiato“, ha raccontato la conduttrice. “Spaesata, sconcertata e lusingata“, sono questi gli aggettivi che meglio hanno descritto le sue emozioni in quel momento. Veronica Gentili ha voluto riflettere sulla proposta, essendo un po’ lontana dal suo ruolo finora. Eppure, ha deciso di non privarsi di quest’esperienza, anzi di buttarsi in questa nuova avventura.

Veronica Gentili reazione
La reazione di Veronica Gentili, foto Ansa – VelvetGossip

Da una parte c’era la felicità per essere stata scelta, dall’altra c’erano mille dubbi, perché era “qualcosa” di totalmente diverso da tutto ciò che avevo fatto prima. Mi sono presa un po’ di tempo, ne ho parlato con mio padre e con il mio compagno. Alla fine, però, ho deciso di buttarmi. Ed eccomi qui“, ha spiegato Veronica Gentili. Pier Silvio Berlusconi le ha dato però tutto il tempo necessario nonostante la sua prima reazione potesse presagire un rifiuto, la realtà è stata ben differente. Il pubblico non vede l’ora di vederla al timone di questa nuova esperienza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio