Detto da loro

Wanda Nara conferma la malattia e svela la paura più grande

Qualche mese fa la modella ha fatto preoccupare i suoi fan in seguito ad alcuni problemi di salute

Wanda Nara torna a parlare della sua malattia. Dopo mesi di silenzio, la modella e moglie di Mauro Icardi finalmente ha ammesso la sua situazione clinica, seppur mantenendo sempre una certa discrezione. A sole pochi giorni dall’inizio della sua nuova esperienza a Ballando con le Stelle.

Dopo il cambio look sono arrivati altrettanti stravolgimenti nella sua vita, tra cui quella malattia di cui non ha mai voluto parlare fino ad oggi. Si era vociferato che Wanda Nara fosse affetta dalla leucemia, ma in realtà nemmeno la showgirl aveva ancora ricevuto una diagnosi ai suoi problemi di salute. Adesso però che la situazione è chiara, Wanda Nara ha voluto parlare apertamente della questione al pubblico che la segue nel corso di un’intervista.

Wanda Nara malattia
Wanda Nara parla della malattia, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo mesi di silenzio e di assenza dai social, Wanda Nara ha annunciato una sorpresa per tutto il pubblico che la segue. La modella, infatti, farà parte del nuovo cast di Ballando con le Stelle. Già negli scorsi anni la moglie di Mauro Icardi era apparsa nella trasmissione tra gli ospiti, ma quest’anno farà proprio parte dei concorrenti in gara. Finalmente, ha ceduto alle insistenze di Milly Carlucci, che da tempo l’avrebbe voluta nel suo programma in onda su Rai 1. Wanda Nara può dare così anche una svolta alla sua vita, dopo il difficile momento vissuto in questi ultimi mesi in seguito ai problemi di salute. La showgirl aveva preferito restare in silenzio e chiedere solamente rispetto per l’intera situazione da parte della stampa, ma purtroppo il trattamento ricevuto, soprattutto nel suo paese d’origine, è stato tutt’altro. Anche se adesso finalmente la modella ha ammesso la sua malattia non si dà però per vinta e continua a reagire di fronte a questa situazione. Ecco cosa ha rivelato, per la prima volta, nel corso di un’intervista concessa la settimanale Oggi.

Le prime parole di Wanda Nara sulla sua malattia

Durante l’ultima intervista al settimanale Oggi, Wanda Nara è tornata a parlare apertamente, per la prima volta, della sua malattia. Negli scorsi mesi si era vociferato che la modella fosse affetta da leucemia. Eppure, in quella stessa occasione la moglie di Icardi aveva spiegato come nemmeno lei avesse ancora ricevuto una corretta diagnosi dai medici. La showgirl era amareggiata dal fatto che anche i suoi figli erano venuti a conoscenza della notizia e hanno sofferto per la paura di perderla. Fortunatamente, ad oggi la situazione clinica di Wanda Nara appare molto più chiara e la modella sta assumendo dei farmaci, anche se la paura non manca in alcuni momenti.

Wanda Nara Ballando con le Stelle
Wanda Nara si prepara a Ballando con le Stelle, foto Ansa – VelvetGossip

Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo“, ha raccontato la showgirl. Proprio per questo, Wanda Nara ha accettato l’impegno con Ballando con le Stelle, per reagire all’intera situazione e dimostrare anche ai suoi figli tutta la forza che possiede. “Spero capiscano che la mamma è invincibile“, ha concluso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio