Indiscrezioni & Social

Barbara d’Urso, la stoccata al vetriolo non passa inosservata: cosa ha detto

La conduttrice ha pubblicato un post dal contenuto controverso, soprattutto per via di una frecciatina: ecco cosa è successo

Nel corso degli ultimi mesi non si è fatto che parlare di Barbara d’Urso, a seguito della sua controversa e inaspettata uscita di scena da Mediaset. L’ormai ex volto di Cologno Monzese sembra recentemente tornata ad affrontare la questione, attraverso un post dal contenuto polemico. Ecco le sue parole.

Dopo il periodo trascorso dapprima a Londra e in seguito a Parigi, Barbara d’Urso ha fatto nuovamente ritorno in Italia. Per l’ex volto di Pomeriggio Cinque si prospetta un periodo denso di lavoro e di progetti futuri, soprattutto ora che il suo contratto con Mediaset è prossimo alla scadenza. Sebbene non abbia ricevuto il rinnovo al timone della trasmissione di Canale 5, infatti, la conduttrice avrebbe un contratto con l’azienda di Cologno Monzese fino a dicembre 2023. Sino ad allora, dunque, non potrebbe prendere ulteriori impegni per il piccolo schermo.

Barbara d'Urso frecciatina social
Nuova polemica per Barbara d’Urso: cosa ha detto la conduttrice (Credits: @barbaracarmelitadurso/ Instagram) – Velvetgossip.it

Ciò, tuttavia, non sembra precludere i suoi lavori altrove. A breve, infatti, Barbara d’Urso farà ritorno sul palcoscenico con lo spettacolo Taxi a 2 piazze, che debutterà al teatro di Torino. E, ricordando ai propri follower l’imminente ritorno in scena con tanto di scuse con i direttori dei teatri, la conduttrice partenopea si è lasciata andare a quella che a molti è parsa come una frecciatina a Pier Silvio Berlusconi. Ecco infatti le sue parole.

Barbara d’Urso, la frecciatina social spiazza: nuova polemica con Pier Silvio Berlusconi?

Si prospettano mesi di fuoco per Barbara d’Urso, che avrebbe già diversi progetti in cantiere. Nelle ultime settimane, si è parlato addirittura di una serie internazionale di genere thriller realizzata da Netflix, che potrebbe vederla coinvolta nel cast. In effetti, già da un po’ di tempo l’ex volto di Mediaset ha dimostrato di voler fare ritorno nell’ambiente della recitazione, tanto che nel mese di novembre sarà impegnata nello spettacolo Taxi a 2 piazze.

Barbara d'Urso frecciatina
La frecciatina di Barbara d’Urso non passa inosservata (Credits: @barbaracarmelitadurso/ Instagram) – Velvetgossip.it

Il debutto dello spettacolo avrà luogo nel teatro di Torino il prossimo 3 novembre e, in virtù dell’imminente prima, Barbara d’Urso ha voluto annunciarlo direttamente sui propri social. Nel farlo, tuttavia, la conduttrice ha lasciato spazio anche per una frecciatina che sembrava rivolta proprio all’ad di Mediaset, visto il modo in cui si sono conclusi i rapporti con l’azienda di Cologno Monzese.

Il 3/11 debutto a Torino! – scrive la conduttrice, aggiungendo – Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri, e col pubblico, che mi avrebbero voluto nelle loro città, ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa 1 anno prima. Ma arriverò…#colcuore.” Nell’annunciare lo spettacolo, oltre a scusarsi con i direttori dei teatri ai quali ha dovuto rifilare un rifiuto, ha deciso di tornare a parlare della sua controversa uscita di scena da Mediaset, giunta come un fulmine al ciel sereno.

Ma, stando anche alle dichiarazioni rilasciate alcune settimane fa da Antonio Ricci, questo breve sfogo potrebbe essere solo la punta dell’iceberg. Pare infatti che Barbara d’Urso rivelerà, a partire da gennaio, per filo e per segno ciò che è accaduto davvero. Nel frattempo, continuano a fioccare rumor sul suo futuro lavorativo, tra cui anche un eventuale approdo a Discovery.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio