Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Elodie e Annalisa infiammano il palcoscenico: i look a confronto

Annalisa al forum di Assago ed Elodie ad "X Factor": entrambe rubano la scena sul palcoscenico

Annalisa ed Elodie provengono dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e oggi continuano a macinare successi, seppur su palcoscenici diversi. Da un lato Annalisa ha debuttato al forum di Assago, dall’altro Elodie ha presenziato ai Live di X Factor. E per entrambe le occasioni hanno ribadito il ruolo di fashion icon.

Annalisa ed Elodie, entrambe di nuovo sul palcoscenico seppur in contesti diversi, hanno infiammato il dibattito glam sui social. Voci di punta della musica italiana, sono anche due fashion icon: tutto ciò che indossano suggerisce o insegue una tendenza. Non è proprio questo che fanno, del resto, le icone di stile?

Elodie Annalisa
Elodie e Annalisa. Crediti: Ansa – VelvetMag

Nelle ultime settimane hanno entrambe calcato dei palcoscenici piuttosto attesi. Elodie, ad esempio, ha preso parte alla seconda puntata dei Live di X Factor come guest star. Annalisa, invece, ha incantato il suo pubblico del forum di Assago non soltanto con la sua voce, ma con un look estremamente brillante e quasi futuristico.

Elodie e Annalisa, quando il glam è anche da palcoscenico

Elodie e Annalisa condividono un passato importante alle spalle: entrambe hanno trovato la propria strada tra i banchi di Amici di Maria De Filippi. Ex studentesse, oggi sono diventate due voci inconfondibili del panorama musicale italiano e non stupisce il profondo affetto dei fan nei loro confronti. E se da un lato Elodie ha infiammato il palcoscenico di X Factor con la sua performance, dall’altro Annalisa ha debuttato al Mediolanum Forum. Il suo è stato uno dei concerti più attesi degli ultimi mesi, sold out ormai da tempo e che ha attirato l’attenzione di svariate celebrità del web tra cui Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha documentato la serata via Instagram, seguendo la frenesia di brani come Bellissima e Mon Amour. Reduce dall’uscita del suo ultimo album E poi siamo finiti nel vortice, Annalisa ha segnato fortemente questo 2023 lato musicale.

Annalisa Assago Forum
Annalisa. Crediti: Instagram – VelvetGossip

E, anche dal punto di vista glam, non ha risparmiato le sorprese. La cantante è convolata segretamente a nozze quest’anno, sfoggiando con i follower di Instagram il suo abito da sposa, un minidress elegante e raffinato a maniche lunghe firmato Dolce&Gabbana, maison alla quale è particolarmente legata. Ed è proprio della casa di moda il look che ha proposto al forum di Assago. Per il suo debutto sold out, la cantante ha indossato look dall’impostazione futuristica. Seguita dalla stylist Susanna Ausoni e accompagnata dal suo magnetico corpo da ballo, la cantante ha indossato un completo argentato effetto metallico, con spalline a punta e maxi zip centrale. Con gli stivali in pendant, Annalisa ha sfoggiato anche una gonna rigorosamente corta. Lo stesso completo è stato proposto in diversi colori, arrivando anche al rosso ciliegia.

Elodie X Factor
Elodie. Crediti: Instagram – VelvetGossip

E se Annalisa ha infiammato il palcoscenico del suo concerto, Elodie ha entusiasmato il pubblico di X Factor, concedendosi un’apparizione per la seconda puntata di Live. Il talent show ha scelto la cantante di Red Light, che non si è smentita neppure questa volta, indossando un look total black con dettagli cut out e aggiunta di mani-scheletro in oro e perline all over. Il completo jumpsuit calza aderente ed è firmato Arena, della collezione Autunno/Inverno 2023/2024. Ad unire Annalisa ed Elodie è anche l’acconciatura in questo caso: entrambe le cantanti hanno scelto un raccolto rigorosamente liscio ed XXL.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio