Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Romina Power mette in imbarazzo la Toffanin a “Verissimo”

La cantante è stata ospite nello studio di Silvia Toffanin e ha parlato dei recenti cambiamenti nella sua vita

Romina Power è tra le artiste più apprezzate nel panorama del mondo dello spettacolo italiano. Anche all’estero però la cantante mantiene la sua fetta di popolarità. Mentre proseguono i suoi successi professionali, ancora oggi, arrivano grandi novità anche nella sua vita privata.

La vita di Romina Power ha sempre riservato grandi e importanti sorprese. Nell’ambito professionale, ma anche in quello privato. Negli ultimi mesi, infatti, l’artista ha scoperto di essere in procinto di diventare nonna per la quarta volta, visto che sua figlia Romina Jr è incinta del primo figlio. Eppure, nonostante sia ormai una donna più che matura, la Power non perde mai la sua vena ironica, come abbiamo potuto notare nell’ultima ospitata a Verissimo.

Romina Power Silvia Toffanin
Romina Power ospite a Verissimo, foto Ansa – VelvetGossip

Di tanto in tanto, Silvia Toffanin decide di chiamare Romina Power all’interno del suo studio per raccontare le ultime novità della sua vita. Quest’ultima volta, infatti, la cantante ha voluto ricordare la figlia Ylenia scomparsa ormai quasi 30 anni fa e parlare delle gioie della sua vita, che nonostante tutto non sono mancate. L’ultima è in arrivo, tra solo qualche mese, quando diventerà nonna per la quarta volta con l’arrivo del primo figlio per Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power, infatti, è in dolce attesa del primo figlio dal compagno Stefano Rastelli, con il quale condivide una relazione da qualche anno. In questo momento così importante a livello familiare, la Power ha anche messo in stand-by gli impegni musicali, essendo anche l’ex marito occupato nel suo tour mondiale da solista. Proprio nel corso della sua ospitata a Verissimo, attraverso la sua pungente sincerità, l’artista ha addirittura messo in imbarazzo la padrona di casa. Ecco cosa è successo nel corso della puntata.

L’imbarazzo di Silvia Toffanin di fronte le parole di Romina Power

L’ex moglie di Al Bano è stata ospite di una delle ultime puntate di Verissimo, in onda tutti i pomeriggio nel weekend su Canale 5. Silvia Toffanin ha voluto invitare nuovamente la cantante all’interno della sua trasmissione pomeridiana per parlare delle ultime novità della sua vita. Tra questa non è stato possibile non raccontare l’emozione che sta provando nell’ultimo periodo da quando ha scoperto che diventerà nonna per la quarta volta. “Vedere mia figlia così bella mi emoziona“, ha detto l’artista. Solo qualche settimana fa, la Power ha addirittura conosciuto finalmente il nipotino attraverso l’ecografia, accompagnando in clinica sua figlia.

Romina Power imbarazzo
Romina Power e quell’imbarazzo in studio, foto Ansa – VelvetGossip

Ed è proprio parlando dell’ultima ecografia insieme alla figlia Romina che la cantante ha messo in imbarazzo addirittura la padrona di casa Silvia Toffanin con la sua affermazione. “È ben dotato il bambino“, ha esclamato ridendo Romina Power. La conduttrice di Verissimo imbarazzata ha replicato: “Non volevo questi dettagli“. Il simpatico siparietto ha scatenato soprattutto l’ilarità del pubblico in studio che si è lasciato andare a una grande risata di fronte le parole dell’ospite. Insomma, l’ex moglie di Al Bano Carrisi non vede l’ora di conoscere il nuovo arrivato in casa e godersi questa gioia insieme alla propria famiglia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio