Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 dicembre 2023: Thomas sempre più vicino a convincere Hope

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Quali sorprese riservano i prossimi episodi? Parliamo di Beautiful e andiamo dritti alle anticipazioni degli episodi in programma dal 4 al 9 dicembre 2023? La soap opera americana più amata continua la sua programmazione dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13.45, portando in scena intriganti sviluppi nella trama con nuove puntate inedite.

Nell’attesa dei nuovi episodi di Beautiful, che verranno trasmessi la prossima settimana, ecco un’anteprima  dettagliata di ciò che accadrà. Come sempre, la longeva fiction incentrata sulle intricate vicende della famiglia Forrester promette di regalare ai suoi telespettatori più affezionati una serie di colpi di scena e inaspettate sorprese. Nuovi intrighi amorosi, alleanze sorprendenti e rivelazioni scioccanti stanno per andare ad infittire ancor di più la trama già piuttosto complessa della soap.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 4 al 9 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Beautiful, nelle anticipazioni domina la contesa per Douglas tra Hope e Thomas

Thomas cerca di spiegare a Hope che Douglas ha bisogno anche di lui, nonostante i problemi trascorsi. Il Forrester pur ammettendo di aver avuto più di una difficoltà in passato, assicura ora di essere cambiato e desideroso di assumere il ruolo di padre. Invita, quindi, la sua ex a casa di Eric per farle vedere con i suoi occhi quanto il loro bambino si senta bene e a suo agio. La giovane Logan decide di accettare l’invito senza, però, l’approvazione di Brooke e Liam, i quali sono assolutamente contrari al fatto che Hope possa trovarsi da sola con il figlio problematico di Ridge.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 4 al 9 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Deacon, diretto a lavoro, raccomanda a Sheila di rimanere nascosta a casa, evitando mosse sconsiderate che avrebbero potuto portarli nuovamente in prigione. Tuttavia, la Carter, incurante dei suoi avvertimenti, accorgendosi che lo Sharpe ha dimenticato il cellulare lì, coglie l’occasione per riportarglielo personalmente a Il Giardino. Ovviamente utilizzando il suo travestimento, apparendo completamente truccata e acconciata.

Sheila rivede Finn a Il Giardino

Finn si trova a Il Giardino in compagnia di Li quando Sheila lo nota. Deacon è scioccato nel vederla e questa sua reazione incuriosisce Finn, che si gira per osservare nella direzione in cui si è voltato lo Sharpe. Dopo i saluti a Li, il dottore si immerge in una lunga conversazione con Bill, durante la quale confessa al magnate di non avere stima per Sheila, ma di provare comunque una sorta di rammarico per la sua morte. Nonostante tutto, era comunque sua madre, colei che lo ha portato al mondo e che, dando alla luce lui, gli ha permesso di vivere tutte le esperienze fatte fino a quel momento e soprattutto di conoscere Steffy.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 4 al 9 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Sheila, colpita dalle parole di Finn, si lascia travolgere dall’emozione. E nell’illusione che suo figlio la ami e che la sua presunta morte lo abbia scosso, pensa che sarà presto il momento di svelare a Finn che è ancora viva e pronta a riunirsi con lui. Nel frattempo, Brooke e Liam sono estremamente preoccupati per Hope e mantengono una certa diffidenza nei confronti di Thomas. Secondo loro, il ragazzo in realtà non ha buone intenzioni.

Hope in totale stato di confusione, Sheila vuole rivelare a Finn che è viva

Quando Hope varca la soglia di casa Forrester, Thomas le propone immediatamente quella che per lui potrebbe essere la soluzione migliore, ovvero crescere Douglas insieme. Tuttavia, questa ipotesi si va scontare con il fatto che la giovane Logan è sposata con Liam. Nonostante ciò, le parole del Forrester mandano Hope in uno stato di totale confusione. Nel frattempo, Steffy affronta Finn chiedendogli cosa provi realmente dopo la notizia della morte di Sheila. A quel punto il medico risponde che non potrà mai perdonarla per tutto quello che ha fatto, ma allo stesso tempo non può non riconoscerle il ruolo importante che ha avuto nella sua vita permettendogli di incontrare Steffy e la famiglia Forrester.

Deacon è furioso con Sheila per averli coinvolti in una situazione pericolosa, mettendo a rischio la loro libertà. Tuttavia, la Carter è concentrata solo sulle parole di Finn, è convinta che suo figlio la desideri nella sua vita e la ami. Nel frattempo, la contesa per Douglas continua tra Thomas e Hope, mentre Taylor esprime la sua preoccupazione che Brooke possa interferire. Thomas rassicura la sua famiglia, dichiarando di non voler intraprendere una lotta con Brooke e di essere intenzionato a rispettare i sentimenti della giovane Logan.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio