Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, ex cavaliere si fidanzata ma è polemica

L'ex protagonista del trono over aveva partecipato anche a "Temptation Island"

Dal parterre di Uomini e Donne dell’ex trono over non mancano mai colpi di scena. Questa volta sarebbe stata un’ex conoscenza del programma di Maria De Filippi a creare una polemica in seguito all’annuncio del suo fidanzamento. Ecco di chi si tratta.

Prosegue la messa in onda di Uomini e Donne, tra grandi e inattesi ritorni e nuove conoscenze. Ma anche gli ex protagonisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi continuano ad attirare l’attenzione della cronaca rosa. Avrebbe fatto notevolmente discutere, infatti, nell’ultimo periodo la notizia secondo la quale un ex protagonista del trono over del dating show si sarebbe fidanzato con una donna molto più piccola di lui.

Uomini e Donne ex cavaliere
Uomini e Donne: un ex cavaliere si fidanza, foto Instagram – VelvetGossip

I colpi di scena continuano anche quando il percorso a Uomini e Donne termina per alcuni ex protagonisti. È il caso di Mauro Donà. Il cavaliere ha partecipato al trono over di Uomini e Donne molti anni fa. Grazie al dating show di Maria De Filippi ha conosciuto la sua ex compagna, Isabella Falasconi. I due hanno dopo una conoscenza tra alti e bassi hanno deciso di lasciare insieme il programma di Canale 5 e proseguire la loro frequentazione lontano dalle telecamere. I due hanno avuto una relazione abbastanza passionale e col passare del tempo i due hanno deciso addirittura di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro sentimento. Nonostante il percorso all’interno del reality delle tentazioni non sia stato molto semplice, la coppia ha comunque deciso di uscire insieme dal programma. Peccato che i problemi, ormai insormontabili, hanno decretato la fine del loro amore. Eppure, oggi dopo diversi anni dalla rottura Mauro Donà sembra aver trovato nuovamente l’amore al fianco di un’altra donna. Ma il web ha qualcosa da ridire a riguardo.

Le critiche a Mauro Donà dopo Uomini e Donne: ecco con chi si è fidanzato

Per molto tempo non si è sentito parlare di lui, ma il gossip nostrano ha di nuovo puntato i riflettori sulla vita sentimentale di Mauro Donà. L’uomo, infatti, aveva partecipato a Uomini e Donne ancora tanti anni fa quando aveva conosciuto Isabella Falasconi. Eppure, a tanti anni di distanza da quell’esperienza, l’ex dama lo scorso anno è convolata a nozze e pare che anche l’ex cavaliere abbia di nuovo trovato un equilibrio a livello sentimentale. Mauro Donà si è nuovamente fidanzato. Sulla sua nuova ragazza non sappiamo molto, se non che ha 23 anni in meno a lui e si chiama Emily Mazzucco. I due sono comparsi insieme in diversi video condivisi su TikTok dalla stessa ragazza.

Uomini e Donne Mauro Donà
Mauro Donà dopo Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

Un dettaglio però non ha convinto il popolo del web. Stiamo parlando della notevole differenza d’età che c’è tra i due. Per la coppia non sembra essere un problema al momento, ma in molti pensano che con il passare del tempo le cose possano cambiare. Nel frattempo, i due continuano a godersi la loro frequentazione e, certamente, il tempo darà tutte le risposte.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio