Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sonia Bruganelli, tutta la verità sulla storia con Antonino Spinalbese

L'ex gieffino è stato spesso avvistato in compagnia dell'ex di Paolo Bonolis: cosa bolla in pentola?

Nelle ultime settimane si sta facendo sempre più insistente la voce di un possibile flirt tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli. L’opinionista, infatti, ha messo ormai fine da tempo al suo matrimonio con Paolo Bonolis. Ma cosa c’è davvero tra i due? A spiegarlo è proprio la diretta interessata.

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese si sono conosciuti al Grande Fratello Vip. Lui in qualità di concorrente, lei di opinionista. A distanza di un anno dalla fine della loro esperienza però i due si sono mostrati spesso insieme e anche molto complici. Per questo in molti si sono iniziati a chiedere se tra i due ex gieffini ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ecco cosa ha rivelato l’ex moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli Antonino Spinalbese
La verità sulla storia tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, foto Instagram – VelvetGossip

Da quasi un anno a questa parte, Sonia Bruganelli è ufficialmente diventata single. Dopo tutti quegli anni insieme, infatti, il matrimonio con Paolo Bonolis è arrivato al capolinea. I due hanno deciso di mantenere un rapporto fin troppo civile per il bene della loro famiglia. Per questo motivo, li vediamo spesso in dolce compagnia a compleanni, feste e occasioni per festeggiare. Eppure, pare che entrambi hanno però voltato ufficialmente pagina dopo l’annuncio della separazione. Se Paolo Bonolis però non vuole per il momento nessun’altra donna nella sua vita, forse Sonia Bruganelli non la penserebbe proprio allo stesso modo. L’ex opinionista del GF Vip, infatti, nelle ultime settimane è apparsa abbastanza legata ad Antonino Spinalbese. I due si erano conosciuti durante l’esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini. All’epoca erano solamente concorrente e opinionista, ma ad oggi le cose sono notevolmente cambiate. Ecco cosa c’è veramente tra i due volti noti della cronaca rosa.

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli stanno insieme? La verità

Nelle ultime settimane se n’è detto di ogni sul loro rapporto. In molti hanno visto in più occasioni Sonia Bruganelli condividere il suo tempo libero insieme ad Antonino Spinalbese e questo è bastato per alimentare le voci secondo le quali la coppia starebbe insieme. Eppure, se fino ad oggi entrambi hanno preferito mantenere il silenzio sull’intera questione, facendo alimentare in questo modo ulteriormente i gossip sulla questione, adesso Sonia Bruganelli ha deciso di parlare e chiarire come stanno le cose tra lei e l’hair-stylist. L’ex opinionista, infatti, ha assicurato che ad oggi a legarli è solo una bella amicizia e nulla di più.

Sonia Bruganelli vita sentimentale
La vita sentimentale di Sonia Bruganelli, foto Ansa – VelvetGossip

Antonino è un carissimo amico. Noi abbiamo collaborato e lo stiamo facendo ancora oggi a livello lavorativo ed io veramente devo dire che quando vado a Milano sono molto felice di incontrare sia lui che la piccola Luna che è davvero meravigliosa”, ha detto l’ex di Paolo Bonolis durante la trasmissione radiofonica Turchesando. E gli elogi nei confronti del suo “amico” non sono finiti. “Veramente è uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, che sia per una cena o un caffè, anche quando si esce in gruppo, paga sempre lui. Non c’è nulla da fare, lui è molto gentile. È una bravissima persona“, ha commentato. Ci tiene però a lasciare anche una porta aperta a un possibile flirt, perché “mai dire mai”. “Non smentiamo perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, ad oggi è un amico ma chi vivrà vedrà“, ha concluso prima di salutare tutti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio