Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

GF, Mirko innamorato ancora di Greta? Le sue parole

Le parole del gieffino fanno sperare in un ritorno di fiamma

Il triangolo tra Greta, Mirko e Perla sta attirando l’attenzione del pubblico del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha deciso di fare un tentativo di convivenza e nonostante all’inizio sembra fosse molto difficile, la situazione si è ammorbidita. E forse tra il ragazzo e l’ex tentatrice di Temptation Island potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Anche se l’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello ha messo a dura prova la storia appena nata tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, fino a mettere fine alla loro relazione, forse i sentimenti non sono del tutto perduti. Infatti, le ultime parole pronunciate dal gieffino durante la diretta dalla casa del Grande Fratello hanno fatto sperare il pubblico che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, non appena la situazione si sia tranquillizzata.

Mirko Greta storia GF
La storia tra Mirko e Greta al GF, foto Screenshot – VelvetGossip

La storia tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti è giunta al termine in una delle ultime puntate del GF. I due ex protagonisti di Temptation Island, infatti, hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione in seguito a un susseguirsi di eventi che hanno minato la loro stabilità. Prima la vicinanza tra il giovane e l’inquilina Angelica, poi l’ingresso di Perla Vatiero. Oltretutto, Mirko e Greta arrivavano già da un periodo abbastanza turbolento, in cui le discussioni erano all’ordine del giorno. La loro relazione, nata solo da qualche mese dopo Temptation Island, non è riuscita a resistere di fronte a tali pressione. I due, quindi, hanno deciso di allontanarsi, ma l’ingresso della Rossetti nella casa del Grande Fratello ha di nuovo scombinato le carte in tavola, soprattutto in un momento in cui Mirko e Perla sembravano essere vicini a un ritorno di fiamma. Anzi, sembra che la vicinanza con Greta, abbia risvegliato nel giovane i sentimenti, probabilmente non del tutto perduti.

Mirko e le parole su Greta che fanno ipotizzare un ritorno di fiamma

Dopo l’ingresso della Rossetti all’interno della casa del Grande Fratello, i sentimenti di Mirko hanno iniziato a vacillare. Anche il riavvicinamento a Perla Vatiero ha iniziato a subito qualche freno, rispetto a come stavano andando le cose in un primo momento. Le speranze di un ritorno di fiamma tra Mirko e Greta sembravano però essersi esaurite, vista la fermezza di entrambi nel non tornare indietro sui propri passi. Eppure, le ultime parole registrate nel corso della diretta potrebbero far sperare i fan della coppia in un lieto fine per i due.

Mirko Greta confronto
Il confronto tra Mirko e Greta, foto Screenshot – VelvetGossip

Secondo me io e Greta in questo momento ci troviamo nella stessa identica situazione, a livello emotivo. Dove non ci fidiamo, però il sentimento vuoi o non vuoi c’è, però c’è l’orgoglio. Io tendo a bloccarmi per quest’altra situazione“, ha ammesso Brunetti mentre si lasciava andare a uno sfogo con Vittorio Menozzi. Per la prima volta, dopo l’ingresso di Greta, finalmente Mirko ha ammesso che i suoi sentimenti per l’influencer non sono del tutto finiti. Che possano finalmente trovare un punto d’incontro e darsi una seconda possibilità? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio