Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e William, rapporto finito già prima della Megxit: il retroscena

Tra i due fratelli qualcosa si era già rotto parecchio tempo prima del royal wedding

Il rapporto tra William e Harry va di mese in mese sgretolandosi. Purtroppo la fuga da Buckingham Palace non ha fatto altro che peggiorare anche le comunicazioni tra i due figli di re Carlo. I due però avrebbero iniziato a prendere due strade differenti ancora molto tempo prima dell’arrivo a corte di Meghan Markle.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno ormai iniziato una vita lontano dai Windsor e dai privilegi reali da molto tempo. I due vivono nella villa a Montecito con i due figli e hanno ormai tagliato ogni filo che li lega a Londra. Anche i rapporti tra Harry e William sembrano sempre più deteriorati. Eppure, non sarebbe stato l’arrivo di Meghan Markle ad allontanarli, forse per sempre.

Harry William lontani
Harry e William già lontani prima della Megxit, foto Ansa – VelvetGossip

Nemmeno l’arrivo del Natale avrebbe portato i Windsor a ricongiungersi. Infatti, nonostante il volere dei Sussex di trascorrere le festività in compagnia degli altri membri della famiglia reale da parte di Buckingham Palace non è arrivato alcun invito, e nemmeno arriverà. I rapporti tra il principe Harry e il resto della sua famiglia si fanno sempre più tesi, soprattutto nei confronti di suo fratello William. Tra i due è calato il gelo ormai da parecchio tempo. Se però prima le occasioni di incontrarsi erano abbastanza, col tempo stanno diminuendo progressivamente. L’astio tra Kate Middleton e Meghan Markle potrebbe essere uno dei motivi che hanno allontanato i due principi ed eredi al trono d’Inghilterra. Eppure, i primi segnali di lontananza tra i due fratelli ci sono stati ancor molto tempo prima della Megxit. Il retroscena sarebbe stato svelato dallo stesso Harry nell’autobiografia Spare, pubblicata ormai un anno fa. In pochi tra i lettori però avrebbero letto tra le righe ciò che voleva dire il secondogenito di Lady Diana.

Quando Harry e William hanno iniziato ad allontanarsi

Attualmente i rapporti tra Harry e William sarebbero più che freddi. Eppure, c’è chi ancora crede che tra i due fratelli un giorno le cose possano sistemarsi. Nell’attesa che qualcosa cambi però bisognerebbe analizzare il vero motivo e il momento in cui i due figli di re Carlo si sono realmente allontanati. In molti, infatti, associano il momento in cui è calato il gelo tra i due fratelli quando Harry e Meghan sono fuggiti via da Buckingham Palace e hanno iniziato la loro vita oltreoceano. Eppure, l’allontanamento risalirebbe ancora a tempo prima, precisamente al royal wedding tra Kate Middleton e il primogenito di re Carlo.

Harry William rapporti
Harry e William: i rapporti oggi, foto Ansa – VelvetGossip

Ricordo che Willy l’ha riaccompagnata lungo la navata, e mentre sparivano dietro la porta, e poi nella carrozza che li avrebbe portati a Buckingham Palace, nell’eterna unione che si erano promessi, ricordo di aver pensato: addio“, ha scritto Harry in Spare raccontando del preciso momento in cui ha dovuto lasciare per sempre suo fratello. Probabilmente, da quel momento il principe “ribelle” era consapevole che suo fratello avrebbe dovuto ormai forgiarsi la strada per diventare il “perfetto” erede al trono e abbandonare i tempi della gioventù. E in quel giorno che ha percepito i primi segnali di allontanamento. “Il fratello che avevo accompagnato nell’Abbazia di Westminster quella mattina se n’era andato, per sempre. Non sarebbe mai più stato Willy“, ha continuato. Che tra i due fosse tutto franato ancor tempo prima dell’arrivo di Meghan Markle? E chissà se mai tra i due tornerà il sereno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio