Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Uomini e Donne, Ida Platano e le parole inaspettate su Alessandro

La tronista continua il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi

Ida Platano ha intrapreso ormai da qualche settimana il nuovo percorso a Uomini e Donne. La nuova tronista ha ormai chiuso con il suo passato, ma non smette ancora di credere nell’amore e vuole trovarlo a tutti i costi. Eppure, proprio quando sembrava avesse voltato pagina l’acconciatrice torna a parlare dell’ex Alessandro.

Maria De Filippi questa volta si è superata, chiedendo a Ida Platano di salire sul trono di Uomini e Donne. Una scelta che il pubblico non si sarebbe mai aspettato, ma che non ha scontentato le aspettative dei telespettatori, anzi. Mentre la tronista prosegue il suo percorso nel dating show però è tornata a parlare anche della relazione ormai chiusa con Alessandro Vicinanza.

Ida Platano Alessandro Vicinanza
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, foto Screenshot – VelvetGossip

Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono conosciuti proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi. Entrambi nel parterre del trono over hanno presto trovato una certa complicità, non dopo molto tempo che la Platano aveva chiuso la sua relazione con Riccardo Guarnieri. I due hanno così deciso di viversi la storia lontano dalle telecamere. Non è mancata qualche piccola incomprensione nel corso dell’anno che hanno trascorso insieme, ma sembravano aver superato qualsiasi problema. Eppure, anche il loro amore è arrivato al capolinea. All’inizio dell’autunno anche i loro sentimenti si erano purtroppo assopiti e hanno scelto di comune accordo di prendere due strade differenti. Attualmente, si sono però ritrovati entrambi di nuovo nello studio di Uomini e Donne. Ida sul trono mentre porta avanti la conoscenza dei suoi corteggiatori e Alessandro nel parterre. Il cavaliere ha deciso di iniziare a uscire con Roberta, situazione che sembra dare parecchio fastidio alla tronista, che è tornata inaspettatamente a parlare della relazione passata. Ecco le sue parole.

Le parole di Ida Platano sulla sua storia con Alessandro Vicinanza

Nel mezzo del suo percorso a Uomini e Donne, Ida Platano si è concessa un’intervista a Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin parlando del suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 non ha potuto tornare a parlare nemmeno della storia con Alessandro Vicinanza. La tronista, infatti, ha spiegato come la loro relazione non sia finita per alcun tradimento, ma piuttosto per una mancanza di sentimenti da parte del cavaliere. “Non mi permetto di giudicare i sentimenti degli altri, lui a un certo punto non si è sentito più innamorato non capisco perché ha trascinato questa storia per tre mesi Io l’ho sentito subito che era finita da parte sua, ha detto.

Ida Platano intervista
Ecco cosa ha detto Ida Platano, foto Screenshot – VelvetGossip

La distanza che c’era tra i due non sembrava essere stata mai un problema, semplicemente il sentimento si esaurito improvvisamente. La Platano ha però spiegato di essere arrivata alla rottura con Vicinanza in più occasioni, ma che solo l’ultima volta hanno deciso di farla veramente finita. Adesso però finalmente la tronista ha voltato pagina al passato e ha deciso di mettersi nuovamente in gioco per trovare l’amore. E sul bacio tra Alessandro e Roberta non esita a commentare avvilita e delusa: “Si commentano da soli“. Tra i due ci sarà un’occasione per chiarirsi? A quanto pare questa possibilità sembra essere sempre più lontana.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio