Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene e Alberto di Monaco, “rubata” la cartolina di Natale: cosa é successo

La coppia di reali è stata tradita dai loro fan più fidati: il motivo di tale accadimento

Proprio in occasione delle feste natalizie anche il Principato di Monaco non ha esitato a condividere la propria cartolina che fa gli auguri a tutto il resto del popolo. Eppure, un piccolo imprevisto ha tolto l’effetto sorpresa di ogni anno. Ecco la piccola sventura di Alberto e Charlene di Monaco.

Si avvicina il Natale e anche Alberto e Charlene di Monaco di hanno tenuto a fare gli auguri come una famiglia molto unita, a discapito delle malelingue. La loro cartolina per le feste ha sorpreso tutti, peccato il piccolo imprevisto che li ha visti coinvolti e che ha rovinato l’effetto sorpresa. Ecco cosa è successo alla coppia del Principato.

Charlene Alberto Natale
Il Natale di Charlene e Alberto di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Per Charlene e Alberto di Monaco non è stato un anno poi così semplice. La coppia si è ricongiunta proprio negli scorsi mesi dopo che la principessa aveva dovuto stare separata dal resto della famiglia per diverso tempo in seguito al ricovero in Svizzera. A colpire la Wittstock è stata una brutta infezione, contratta in un viaggio nei suoi territori d’origine. Sono stati mesi difficili per la moglie del principe Alberto, che però ha saputo rialzarsi e trarre il buono anche da quest’esperienza.

Al ritorno a Monaco la coppia è stata però sommersa dai pettegolezzi che vedevano il matrimonio reale sull’orlo del fallimento in seguito ad alcuni atteggiamenti di incompatibilità caratteriale che avrebbero portato i due reali ad allontanarsi. Nulla di tutto ciò si è però rivelato veritiero, visto che entrambi hanno smentito le voci di crisi attraverso un’intervista rilasciata ad alcuni dei giornali più importanti a livello internazionale. Ma adesso che il sereno sembrava essere tornato, lontano dalle malelingue, Alberto e Charlene restano di nuovo “vittime” di un piccolo imprevisto prima delle feste.

Alberto e Charlene di Monaco derubati della loro cartolina di Natale

Lo scorso anno era arrivata direttamente dal palazzo reale di Monaco una cartolina di Natale abbastanza triste. La famiglia Grimaldi veniva rappresentata attraverso un disegno fatto a mano. Questo perché in effetti non c’era un clima abbastanza tranquillo tra Alberto e Charlene di Monaco. I due, infatti, erano distanti a causa della malattia che aveva contratto la principessa. Ma per quest’anno si sono superati. Lo scatto eseguito da Eric Maton ha conquistato tutti in perfetto stile natalizio. Charlene in velluto dorato, coordinata alla piccola Gabriella e Jacques uguale a suo padre, appoggiato a sua madre e vicino a sua sorella. Eppure, non è mancato qualche imprevisto.

Charlene Alberto cartolina
La cartolina rubata di Charlene e Alberto, foto Instagram – VelvetGossip

Nonostante la cartolina di Natale sia stata pubblicata ufficialmente solo qualche girono fa, c’è chi ha voluto fare un piccolo “scherzo” ai due reali monegaschi. Infatti, una fan della coppia reale era riuscita ad avere la foto in anteprima e l’ha pubblicata facendola girare sul web ed eliminando in questo modo l’effetto sorpresa che avrebbe dovuto provocare al primo sguardo. Alberto e Charlene di Monaco non hanno però voluto commentare la vicenda e hanno preferito restare in un regale silenzio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio