Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco e Alberto felici come una volta per le feste

Spazzata via per sempre la voce di un presunto divorzio tra i due reali del Principato?

Charlene e Alberto di Monaco spazzano via, forse per sempre, le voci su un possibile e imminente divorzio. La coppia si è mostrata di nuovo felice e salda nei propri sentimenti in occasione del Natale. A gran sorpresa i Grimaldi compaiono in pubblico, ma questa volta senza i loro figli.

Si è parlato molto negli ultimi mesi di una possibile crisi in corso tra Charlene e Alberto di Monaco. La coppia, infatti, nell’ultimo anno in più occasioni ha mostrato segnali di lontananza, che però si sono rivelati tutt’altro che veritieri. Eccoli di nuovo insieme in occasione delle festività di Natale direttamente nel Principato di Monaco.

Alberto Charlene Monaco Natale
Le vacanze di Natale di Alberto e Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Charlene e Alberto di Monaco hanno chiuso un anno non molto semplice. La coppia, infatti, si è trovata a far fronte in più occasioni ai pettegolezzi riguardo la loro vita matrimoniale. Il principe e la principessa Grimaldi hanno fatto ipotizzare i fan royal in un possibile ed imminente divorzio. I loro atteggiamenti in pubblico, infatti, il più delle volte sono apparsi molto freddi. Inoltre, la lontananza del periodo in cui Charlene ha dovuto trascorrere nella clinica in Svizzera non è stato molto rassicurante. Eppure, ci sono state anche occasioni in cui la coppia attraverso la stampa ha deciso di replicare alle malelingue. In due interviste separate, infatti, Charlene e Alberto di Monaco hanno dichiarato che il loro matrimonio non stesse vivendo nessun momento di crisi. Anzi, le cose tra i due reali monegaschi stavano procedendo per il verso giusto. È iniziata così una lunga serie di apparizioni in dolce compagnia, che hanno cercato di spazzare via le voci di una possibile crisi. Anche se a volte nemmeno le passeggiate mano nella mano sono state abbastanza. E anche per le festività del Natale la coppia torna insieme.

Alberto e Charlene di Monaco di nuovo insieme felici e innamorati

Sembra che il sentimento tra Charlene e Alberto di Monaco non fosse mai del tutto appassito. Infatti, a discapito delle malelingue che hanno ipotizzato in più occasioni una separazione tra i due reali del Principato di Monaco, la coppia procede a realizzare i loro progetti di vita insieme. Nel corso dei loro impegni pubblici, in cui si sono mostrati anche in solitaria, il principe e la principessa concedono anche delle uscite di coppia che rassicurano gli appassionati della cronaca rosa reale. L’ultima apparizione pubblica è stata in occasione delle festività natalizie per la consueta consegna dei regali ai bambini al Palazzo Reale.

Alberto Charlene Monaco insieme
Alberto e Charlene di Monaco insieme per Natale, foto Ansa – VelvetGossip

Com’è nota la tradizione dei Grimaldi, anche quest’anno Charlene e Alberto di Monaco si sono recati nel cortile del Palazzo Reale per la consueta consegna dei regali a tutti i bambini del Principato. Entrambi con un look abbastanza casual, Charlene e Alberto sono apparsi molto affiatati e innamorati, come se il tempo tra di loro non fosse mai trascorso. Con loro non c’erano però i due gemelli, visto che entrambi erano rimasti congedati nelle loro stanze per l’influenza. Tra i due nessun segnale di crisi, anzi i sentimenti sembrano essere intatti, come un tempo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio