Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici, ex allievo annuncia la rottura: “Mi ha fatto stare male”

Dopo la sua esperienza ad Amici, l'ex volto del talent show di Maria De Filippi si è sfogato sui social: ecco le sue parole

Non sembra un periodo piacevole per un ex volto di Amici, che di recente ha annunciato la sua rottura. Il giovane artista, uscito dalla scuola di Canale 5, ha dato voce a un lungo sfogo sui propri social, comunicando in prima persona la notizia ai propri follower.

 Amici di Maria De Filippi può essere sicuramente un’ottima rampa di lancio per chiunque voglia intraprendere una carriera nel mondo della musica, della danza o più in generale nello spettacolo. Ma talvolta, non tutti riescono a essere sufficientemente fortunati da costruirsi una solida carriera, non nell’immediato almeno. È il caso di un ex allievo del talent show di Canale 5, che recentemente ha svelato di non passare un un periodo. Come se ciò non bastasse, inoltre, il diretto interessato ha confessato di aver chiuso la sua relazione, nata proprio tra i banchi del celebre programma condotto da Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Amici, annunciata la rottura di una coppia
Annunciata la rottura di una coppia di “Amici”: di chi si tratta (ANSA) – Velvetgossip.it

Amici, storia finita per due ex allievi: l’annuncio e il preoccupante sfogo

Sono state molte le storie nate all’interno della casetta di Amici: anche nel corso dell’edizione attualmente in onda, tra molti allievi sembra nato l’amore. Ciononostante, non tutte sembrano destinate a durare, come è capitato tra due volti della precedente edizione: stiamo parlando di Cricca Isobel. Il giovane cantante di Riccione e la ballerina australiana si erano conosciuti proprio all’interno del talent show e, giorno dopo giorno, avevano sviluppato un’intesa che li aveva spinti a stare insieme. Tuttavia, la storia tra i due non è durata, complice anche il periodo difficile che il cantante sta vivendo, tanto da decidere di lasciare per qualche giorno l’Italia.

Cricca, dopo Amici annuncia la rottura da Isobel
Cricca annuncia la rottura da Isobel dopo “Amici” – Velvetgossip.it

Oggi ho salutato mamma che tra un paio di giorni rientra in Italia. – scrive l’ex allievo di Amici Sarei dovuto rientrare anch’io ma non sono ancora pronto e penso di non avere ancora lavorato abbastanza su di me. Quindi ho cambiato il volo e resterò ancora qui in Togo per un po’. Sto bene! Sono partito senza alcuna aspettativa, con la voglia di scoprire il mondo e ritrovare me stesso. […] Ma se una persona riconosce di aver un bisogno di staccare la spina, si mostra per quello che è (fragile) dovrebbe essere una cosa buona, vuol dire che sono vivo. E che VIVO. Succede a tutti di avere momenti no, e la vita che mi sono scelto probabilmente non era quella che mi aspettavo.

Cricca annuncia la rottura con Isobel: le sue parole

Il cantante ha poi proseguito il suo sfogo, condiviso attraverso alcune recenti Instagram Stories, rivelando di aver rotto con Isobel Kinnear. “Se volete sapere come sto, perché sono venuto qui o cosa sia successo credo sia il caso di chiederlo direttamente a me. – ha affermato, continuando – Senza rischiare di mal interpretare le mie parole e senza aggiungere le proprie di interpretazioni. Non so perché son partito, ma so che ne avevo bisogno. Non so se sia per la rottura con Iso, ma so che mi ha fatto e continua a farmi male. Non so se riuscirò a reggere il mondo della musica e della fama, ma so che lo amo.

Lo sfogo di Cricca, relativamente alla sua incertezza di proseguire nel mondo della musica, arriva ad alcune settimane di distanza dall’addio alle scene di un altro cantante uscito dal talentCalma, ex allievo di Rudy Zerbi, che ha scelto di lasciare la carriera artistica.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio